Visualizzazione stampabile
-
Speriamo arrivi presto anche per il mio nexus 5...non voglio farlo manualmente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
escanor
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
Non so cosa intendi per reset del google play service...Io avevo scaricato il pacchetto ieri... E oggi appena acceso il cel avevo già la notifica con l aggiornamento pronto, ma io ho fatto prima il ripristino dati di fabbrica dal cel, e poi ho fatto wipe cache e wipe data dalla recovery stock e quando ho acceso il cel la notifica è sparita e mi dice che il cel è aggiornato ma sono alla 4.4 PS Ho il celebre tutto stock.
- Quindi sei sicuro che c è solo da aspettare???
- Una volta che si scarica il pacchetto in automatico, come devo fare per effettuare un reset prima di aggiornare affinché possa fare un aggiornamento bello pulito per evitare eventuali problemi post aggiornamento?
Grazie infinite
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Google play service è un servizio attivo di google che identifica il tuo cellulare (lo trovi tra le app installate),se cancelli dati e cache google ti affida un nuovo ID per cui è come se avessi un altro Nexus,dovrai semplicemente aspettare che ti inserisca nei nuovi update...se sei fortunato ti arriva entro domani,altrimenti dovrai (dovremo,ci sono anch'io) aspettare anche qualche settimana.
Grazie davvero per le risposte...
Mi dici un ultima cosa:
Voglio evitare di avere problemi dopo aver aggiornato. Io di solito faccio un reset e i wipe prima e dopo aver aggiornato. Ora che mi è successo questo che mi consigli di fare per evitare che mi succeda di nuovo questo ma allo stesso tempo fare una bella pulizia per l aggiornamento?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
Mi dici un ultima cosa:
Voglio evitare di avere problemi dopo aver aggiornato. Io di solito faccio un reset e i wipe prima e dopo aver aggiornato. Ora che mi è successo questo che mi consigli di fare per evitare che mi succeda di nuovo questo ma allo stesso tempo fare una bella pulizia per l aggiornamento?
Androidiani App
Bhè considerato che hai già fatto tutti i wipe e reset possibili non fare più nulla,installa l'aggiornamento e basta :D (di pulizia ne hai fatta fin troppa)
-
Quindi potrei aspettare anche settimane prima che aggiorni automaticamente? L'importante è che arrivi...
-
Quote:
manu271189
Quindi potrei aspettare anche settimane prima che aggiorni automaticamente? L'importante è che arrivi...
Se siamo sfigati purtroppo sì...:D
-
Grandissimo Hank0. Grazie.
Stasera provo.
-
Ma tu hai 4.4 o 4.4.1? Io sfortunatamente sono ancora alla 4.4 e spero che arrivi direttamente la 4.4.2
-
Quote:
escanor
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
Mi dici un ultima cosa:
Androidiani App
Bhè considerato che hai già fatto tutti i wipe e reset possibili non fare più nulla,installa l'aggiornamento e basta :D (di pulizia ne hai fatta fin troppa)
Spero sia come dici tu che arriverà.... Non ci resta che attendere...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi se lo faccio tramite comando adb sideload cambia nulla no? Non mi wippa mica nulla?
-
Quote:
thejanitor
non mi va l'aggiornamento via sideload, anche dopo aver rimosso il root tramite supeSU stesso
mi da /system/dib/debuggerd has unexpected contents
E: error in /tmp/update.zip
trovato il problema, è colpa di stickymount che ha modificato quel file, devo ripristinare quello originale