Originariamente inviato da
escanor
Originariamente inviato da cristianb
Non so cosa intendi per reset del google play service...Io avevo scaricato il pacchetto ieri... E oggi appena acceso il cel avevo già la notifica con l aggiornamento pronto, ma io ho fatto prima il ripristino dati di fabbrica dal cel, e poi ho fatto wipe cache e wipe data dalla recovery stock e quando ho acceso il cel la notifica è sparita e mi dice che il cel è aggiornato ma sono alla 4.4 PS Ho il celebre tutto stock.
- Quindi sei sicuro che c è solo da aspettare???
- Una volta che si scarica il pacchetto in automatico, come devo fare per effettuare un reset prima di aggiornare affinché possa fare un aggiornamento bello pulito per evitare eventuali problemi post aggiornamento?
Grazie infinite
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Google play service è un servizio attivo di google che identifica il tuo cellulare (lo trovi tra le app installate),se cancelli dati e cache google ti affida un nuovo ID per cui è come se avessi un altro Nexus,dovrai semplicemente aspettare che ti inserisca nei nuovi update...se sei fortunato ti arriva entro domani,altrimenti dovrai (dovremo,ci sono anch'io) aspettare anche qualche settimana.