Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, l'ultima versione del radio modem(ma anche quella di android 4.4.1 che è la stessa del 4.4.2) mi ha portato un peggioramento nella ricezione (non wifi, ma telefonica/dati mobili). Ho dovuto aggiornare alle 4.4.2 flashando però poi la vecchia radio.img. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Operatore mobile WIND a Milano.
-
Io sto ancora con la 4.4 e ancora niente per l'aggiornamento via OTA...
Probabilmente avranno tolto l'aggiornamento 4.4.1 inserendo nei server direttamente il 4.4.2
-
Ragazzi vi consiglio di non avere fretta con questi aggiornamenti e di evitare di forzarli. Non è vero che google pianifica le liste degli utenti a caso! lo fa in base alle applicazioni installate infatti quelli che hanno il N5 vergine (senza app installate) la notifica al 90% la ricevono subito. Quando andate a forzare gli aggiornamenti cancellando i dati di Google Service Framework non fate altro che far credere a google che il vostro nexus sia vergine ed intonso perché tutti i tokens delle app. risultano non più validi od assenti.
Per la cronaca fino a stamane non avevo ricevuto l'agognata notifica ma appena arrivato l'aggiornamento di "archos video player" che fixa i problemi con android 4.4.1+
magicamente dopo un paio di ore ho ricevuto l'aggiornamento... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Ragazzi vi consiglio di non avere fretta con questi aggiornamenti e di evitare di forzarli. Non è vero che google pianifica le liste degli utenti a caso! lo fa in base alle applicazioni installate infatti quelli che hanno il N5 vergine (senza app installate) la notifica al 90% la ricevono subito. Quando andate a forzare gli aggiornamenti cancellando i dati di Google Service Framework non fate altro che far credere a google che il vostro nexus sia vergine ed intonso perché tutti i tokens delle app. risultano non più validi od assenti.
Per la cronaca fino a stamane non avevo ricevuto l'agognata notifica ma appena arrivato l'aggiornamento di "archos video player" che fixa i problemi con android 4.4.1+
Io ce l'ho intonso il tel, senza flashare nulla e con praticamente nessuna app se non quelle stock di google (ovviamente poi installerò di tutto eh :D ) però purtroppo ancora nulla...
-
Quote:
CampAnto
praticamente nessuna app se non quelle stock di google (ovviamente poi installerò di tutto eh :D ) però purtroppo ancora nulla...
praticamente? ne basta anche solo 1 di applicazione installata e se questa non ha ricevuto l'OK da google per la compatibilitò alla nuova versione allora la notifica non arriverà... se invece davvero non hai installato nulla sei nelle stesse condizioni di chi cancella i dati di Google Service Framework 100 volte prima di ricevere l'aggiornamento... tempo massimo 48 ore e lo riceverai se non installi niente...
-
Quote:
opt1imus
praticamente? ne basta anche solo 1 di applicazione installata e se questa non ha ricevuto l'OK da google per la compatibilitò alla nuova versione allora la notifica non arriverà... se invece davvero non hai installato nulla sei nelle stesse condizioni di chi cancella i dati di Google Service Framework 100 volte prima di ricevere l'aggiornamento... tempo massimo 48 ore e lo riceverai se non installi niente...
Praticamente=Proprio così (non ho nessuna app)
staremo a vedere, comunque il changelog 4.1.1->4.1.2 esiste?
-
Nemmeno a me niente 4.4.1 ne 4.4.2
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Hanno risolto il bug della seconda barra nera quando giri il telefono verso destra con l'app della fotocamera?
-
Quote:
opt1imus
State divagando in modo allucinante, scusami ma forzare chi, cosa, quando????
Sono aggiornamenti UFFICIALI rilasciati da GOOGLE, non sono file modificati da chissà chi!!!!!!
Se gli utenti non riescono ad aggiornare manualmente non è colpa del nexus ma di windows e dalla loro poco praticità con queste cose!!!!!!
Perché aggiornare manualmente è la cosa più stupida che si possa fare con il Nexus!!!Solo che gli utenti hanno paura, leggendo stronzate OnLine, e invece di provare seguendo una delle 10000000000 guide che ci sono OnLine , si atrofizzano la mente e non sanno più come reagire.
Ma stiamo scherzando???? una cosa bella per il Nexus sta anche nel fatto di ricevere gli aggiornamenti in modo diretto e rapido!!L'aggiornamento via OTA è un semplice supporto in più!!!
Quindi questo termine "forzare" non sta ne in cielo ne in terra!!!State iniziando a scrivere cavolate come nel topic della 4.1.1, tra un pò vi chiudono anche qui.
Concludo :
1)Scrivete solo se avete ricevuto l'aggiornamento e se volete dare la vostra opinione a riguardo, opinione che interessa direttamente l'aggiornamento e non altro!!O Se volete chiedere fare domande specifiche che riguardano i cambiamenti apportati dall'aggiornamento.
2)Evitate di fare sempre le stesse domande, "Perchè non lo ricevo?" , il vostro Nexus non ha problemi, aspettate e basta se non volete aggiornarlo manualmente!!
3)Non volete aspettare e volete installarlo manualmente? ma non sapete come fare? allora non scrivete qui!!C'è la sezione apposta per parlare di queste cose!!!Ecco : https://www.androidiani.com/forum/mo...a-4-4-2-a.html
Ciao -.-'
-
Io stamani ho buttato un occhio al Nexus e ho visto il messaggio : scaricato aggiornamento. Riavviate etc etc.
Di App strane non ne ho. Forse un paio di giochini e due stupidate scaricate dal Play. Passata alla 4.4.2 senza accorgermene ... Però se è cambiato qualcosa non lo so. Sono di certo una capra, ma per me andava e va benone.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App