installato l'update 4.4.2 manualmente. la fotocamera mi sembra nettamente migliorata
Visualizzazione stampabile
installato l'update 4.4.2 manualmente. la fotocamera mi sembra nettamente migliorata
Ma per chi non ha voglia di aspettare l'OTA, anzichè forzare il google play services, non può installarlo a mano?
Sono 1,7 Mb di file (per chi aveva già la 4.4.1 come il sottoscritto) o, se avete ancora la 4.4 sono meno di 60 Mb.
Una volta scaricato il file, sono tre comandi:
adb reboot recovery
(tasto volume up + power + seleziona "install adb")
adb sideload update.zip
Ci mettete meno di due minuti e non è assolutamente vero che questi siano metodi "non convenzionali"
Ricordo che adb fa parte della suite sdk per android, per cui..
Visto che hai usato questi termini quotando un mio post faccio notare che se tra noi c'è qualcuno che scrive certe cose (non ripeto le parole per educazione) probabilmente sei tu visto che io ho solo dato un consiglio condivisibile e condiviso da ingegneri google (se qualcuno vuole prove con link le posto senza problemi) in una sezione dedicata ad utenti generici poco avvezzi a caricare manualmente mod e cose simili non necessariamente per mancanza di capacità ma anche semplicemente perché magari non ne hanno voglia... per gli smanettoni c'è una sezione ad hoc dedicata dove possono trovare di tutto di più e non credo che nessuno abbia il cervello "atrofizzato" per così poco... o quantomeno io non mi permetto di fare certe illazioni su altri utenti... o_O
anche a me nulla sono fermo alla 4.4 :bd:
Ahahahahah cosa fanno gli Ingegneri di google??? Sconsigliano di smanettare su un dispositivo NEXUS??? nato principalmente per chi ha passione per il modding e non solo ovviamente....Ma poi cosa c'è da smanettare scusami? installare un aggiornamento originale senza metterci del MODDING, vero? mi dispiace ma questo non è ne smanettare ne moddare, non è niente, è semplicemente seguire un procedura semplice e lineare che google ti da la possibilità di eseguire.
Ascolta, io non volevo/voglio offendere ne te, ne tanto meno qualcuno altro, era un discorso generale sull'utente di basso rango, quindi mi dispiace che tu abbia frainteso, e mi dispiace anche del fatto che non hai captato il significato del mio testo.
Tu hai scritto delle cose, che lette da un utente inesperto lo scoraggiano a fare qualsiasi tipo di prova, non è questo il modo e tanto meno il topic di parlare di queste cose!!
Comunque, questo non è il topic per parlarne ed di certo OT non ci vado assolutamente, e non dovresti nemmeno tu!!!quindi chiudo qui il discorso ribadendo il fatto che non era un'offesa per nessuno ;) se vuoi dialogare contattami da signore via PM ;)
--
Il led da solo senza light flow continua a non funzionare anche con questo nuovo aggiornamento!!!!
Salve a tutti,quando provo a flashare l'ota da 1.7 mb tramite adb sideload update.zip,sotto la linea di comando mi dice "couldn't read update.zip"
Come dovrei comportarmi?
Scrivo nella sezione modding che mi sembra più adeguata,scusate :D
Se rileggi il post che hai quotato sopra parlando a sproposito almeno 2 volte forse capisci che io parlavo di forzare l'aggiornamento tramite una procedura stranota che tutti conoscono... comunque non mi va di interagire con te quindi fammi il piacere di essere più educato quando quoti i miei post e possibilmente di leggerli 2 o tre volte prima di sparare sentenze ed offese a vanvera... ciao ciao
Il mio nuovo nexus 5 non trova l'aggiornamento mi dice che il sistema è gia aggiornato ma indica sempre 4.4.
la procedura è per caso impostazioni/info sul telefono/aggiornamenti sistema?