Visualizzazione stampabile
-
Cavolo i suoni di sistema sono veramente alti adesso ma le notifiche mi si sono dimezzate come volume...ma come è possibile??Dovevano essera aumentate!!Sembrano come ovattate adesso,erano molto piu forti prima....assurdo!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Si fa entrando nel menu "applicazioni", cercando tra esse appunto il servizio "google service framework" e terminandolo dopo aver cancellato tappando sugli appositi pulsanti tutti i dati e cache... però ricordate che al 99% poi il google market e le altre applicazioni google non vi funzioneranno più e per ripristinarle andrà fatta la procedura che ho più volte spiegato in altri tread... a mio parere meglio aspettare altre 24 o 48 ore che vi arriva quasi di sicuro senza che facciate nulla...
qui c'è un video:
How To Force An OTA Update On Android - YouTube
Grazie del consiglio..... Non sapevo dei problemi comunque sarò stato fortunato ma dopo l'aggiornamento mi funzionano tutte le App Google...
-
Quote:
poz_78_1
Grazie del consiglio..... Non sapevo dei problemi comunque sarò stato fortunato ma dopo l'aggiornamento mi funzionano tutte le App Google...
Le app installate funzionano quasi sempre solo le pochissime che utilizzano tokens di google potrebbero avere problemi infatti quelle che spesso non vanno sono il google play market (non partono gli aggiornamenti... ecc.), l'app gmail e hangouts... non sempre comunque :)
-
Quote:
opt1imus
Le app installate funzionano quasi sempre solo le pochissime che utilizzano tokens di google potrebbero avere problemi infatti quelle che spesso non vanno sono il google play market (non partono gli aggiornamenti... ecc.), l'app gmail e hangouts
Dal market ho provato sia ad aggiornare che scaricare e funziona, Gmail funziona, hangouts funziona..... C'è qualcosa d'altro da provare x stare tranquillo?
-
Quote:
poz_78_1
Dal market ho provato sia ad aggiornare che scaricare e funziona, Gmail funziona, hangouts funziona..... C'è qualcosa d'altro da provare x stare tranquillo?
google drive, google calendar, quickoffice, quella per le email (non gmail) comunque se ti funzionano quelle che hai elencato direi che sei stato fortunato e puoi stare tranquillo, al 99% ti funzionano tutte... :)
-
Quote:
opt1imus
google drive, google calendar, quickoffice, quella per le email (non gmail) comunque se ti funzionano quelle che hai elencato direi che sei stato fortunato e puoi stare tranquillo, al 99% ti funzionano tutte... :)
Forse è perché non ho terminato l'applicazione ma ho cancellato solo i dati? È possibile che saltando quel passaggio il tutto funzioni?
-
tranquillo così è a me e appena arrivato l'aggiornamento a 4.4.2 senza la 4.4.1
-
Arrivato l'aggiornamento 4.4.2 alle ore 21.
-
Cancellati i dati e terminata l'applicazione framework di google, aggiornamenti usciti subito dopo. Riavviato il Cell funziona tutto, app di google comprese e agg da play store.
Audio migliorato tantissimo, fotocamera scattante e qualità molto migliorata. Vibrazione quando tocchiamo il display più decisa e non più moscia come prima. Ottimo aggiornamento.
-
Ma cancellando i dati e basta del framewark cosa si perde?