Visualizzazione stampabile
-
Arrivato aggiornamento da 4.4 a 4.4.2 verso le 21!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
renton82
Cmq un bug è rimasto: se tenete soltanto una schermata nella home e installate un'app, non viene creata un'altra pagina con il collegamento alla nuova app, quest'ultimo apparirà soltanto dopo un riavvio insieme alla seconda pagina. Se invece avete più di una pagina nella home, il collegamento verrà creato senza problemi.
Ah, dimenticavo: anche il bug della fotocamera, che se ruotata verso destra, fa apparire una riga scura della dimensione dei tasti soft touch dalla parte opposta, senza che serva a qualcosa.
a me il primo bug con 4.4 non risulta...
-
Quote:
opt1imus
Le app installate funzionano quasi sempre solo le pochissime che utilizzano tokens di google potrebbero avere problemi infatti quelle che spesso non vanno sono il google play market (non partono gli aggiornamenti... ecc.), l'app gmail e hangouts... non sempre comunque :)
potresti mettere il link della guida per risolvere i problemi perché io non ci sto riuscendo :( ad esempio non vedo il cellulare tra i miei dispositivi sul playstore dal pc!!!grazie mille
-
Stamattina il mio N7 2012, appena ho attivato il wifi, mi ha scaricato in tempo record l'aggiornamento e l'ha installato.
Mentre l'N5 32Gb non ne voleva sapere. Alla fine ho fatto 2 volte a distanza di tempo il giochetto del "google service framework" ed è andato. Diretto da 4.4 a 4.4.2!
P.S. Chi dice che ci sono miglioramenti audio credo debba farsi controllare l'udito. Non dico di avere l'orecchio assoluto ma sicuramente molto allenato ed non è cambiata una min***a!
-
Domanda... posso aggiornare il mio N5 Bianco 32gb, root con recovery clock, alla 4.4.2 dalla 4.4 che ho ora... se si, come????
STO DIVENTANDO PAZZO!!! HELP... Arigatoo in anticipo
-
cancellato i dati da google services framework e sto aggiornando adesso a 4.4.2 .... Installazione aggiornamento di sistema.....
Leggendo in giro in pratica si resetta l' ID del cell nei server di Google e quindi è come se tornasse a dati di fabbrica per loro infatti andando a cercare gli aggiornamenti dice che l'ultimo aggiornamento era del 1970.
-
Con l'aggiornamento è migliorata la vibrazione, l'audio, velocità ed esecuzione delle foto....ma i video hanno ancora l'audio con forte disturbo. Capita anche a voi? Non mi resta che chiedere la sostituzione?
-
Quote:
simpatiacaserta
cancellato i dati da google services framework e sto aggiornando adesso a 4.4.2 .... Installazione aggiornamento di sistema.....
Leggendo in giro in pratica si resetta l' ID del cell nei server di Google e quindi è come se tornasse a dati di fabbrica per loro infatti andando a cercare gli aggiornamenti dice che l'ultimo aggiornamento era del 1970.
Pieno di nexus a quei tempi...
-
Quote:
Malefiko
Stamattina il mio N7 2012, appena ho attivato il wifi, mi ha scaricato in tempo record l'aggiornamento e l'ha installato.
Mentre l'N5 32Gb non ne voleva sapere. Alla fine ho fatto 2 volte a distanza di tempo il giochetto del "google service framework" ed è andato. Diretto da 4.4 a 4.4.2!
P.S. Chi dice che ci sono miglioramenti audio credo debba farsi controllare l'udito. Non dico di avere l'orecchio assoluto ma sicuramente molto allenato ed non è cambiata una min***a!
Se in questa discussione il 95% dice che è migliorato , se in rete ci sono videotest che lo dimostrano , se a te non sembra di sentire miglioramenti , i casi sono 2 :
1) i problemi di udito dipendono da te e probabilmente sono anche seri.
2) se non ci senti bene probabilmente dipende dal tuo cell.
-
Ieri sera mi notifica l'aggornamento lì'ho installato senza problemi :D aspettate che vi esce la notifica senza fare il "giochetto" di google service framework
sicuramente vi uscirà la notifica