Arrivato aggiornamento da 4.4 a 4.4.2 verso le 21!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Lorenzo
Entrato nel mondo del modding Android dopo aver distrutto la ROM Stock...
Nexus 5
ex Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001), Cyanogenmod 10.1 by ADC Team
Stamattina il mio N7 2012, appena ho attivato il wifi, mi ha scaricato in tempo record l'aggiornamento e l'ha installato.
Mentre l'N5 32Gb non ne voleva sapere. Alla fine ho fatto 2 volte a distanza di tempo il giochetto del "google service framework" ed è andato. Diretto da 4.4 a 4.4.2!
P.S. Chi dice che ci sono miglioramenti audio credo debba farsi controllare l'udito. Non dico di avere l'orecchio assoluto ma sicuramente molto allenato ed non è cambiata una min***a!
Ultima modifica di Malefiko; 11-12-13 alle 01:32
Domanda... posso aggiornare il mio N5 Bianco 32gb, root con recovery clock, alla 4.4.2 dalla 4.4 che ho ora... se si, come????
STO DIVENTANDO PAZZO!!! HELP... Arigatoo in anticipo
cancellato i dati da google services framework e sto aggiornando adesso a 4.4.2 .... Installazione aggiornamento di sistema.....
Leggendo in giro in pratica si resetta l' ID del cell nei server di Google e quindi è come se tornasse a dati di fabbrica per loro infatti andando a cercare gli aggiornamenti dice che l'ultimo aggiornamento era del 1970.
Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!
Con l'aggiornamento è migliorata la vibrazione, l'audio, velocità ed esecuzione delle foto....ma i video hanno ancora l'audio con forte disturbo. Capita anche a voi? Non mi resta che chiedere la sostituzione?
Se in questa discussione il 95% dice che è migliorato , se in rete ci sono videotest che lo dimostrano , se a te non sembra di sentire miglioramenti , i casi sono 2 :
1) i problemi di udito dipendono da te e probabilmente sono anche seri.
2) se non ci senti bene probabilmente dipende dal tuo cell.
Ultima modifica di Enriques; 11-12-13 alle 08:19
Ieri sera mi notifica l'aggornamento lì'ho installato senza problemiaspettate che vi esce la notifica senza fare il "giochetto" di google service framework
sicuramente vi uscirà la notifica
Nokia 7 Plus