Visualizzazione stampabile
-
pessimo suggerimento sconsigliato da google stesso
Google spiega come funziona il meccanismo degli OTA e perché non bisogna forzarli ? Tutto Android
se avete fretta aggiornate manualmente via sideload, non ci vogliono più di 5 minuti ed il procedimento è semplicissimo
-
Io ancora nulla....ma a questo punto se avete fretta aggiornate da pc..
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejanitor
Basta semplicemente cancellare i dati anche di quelle applicazioni...Questi articoli non fanno altro che prostituzione intellettuale. Big G non sconsiglia, semmai dice in cosa si potrebbe incorrere, ma le soluzioni sono alla luce del giorno, per cui parlare di "Google stessa sconsiglia" è assurdo.
-
Io sto notando un considerevole aumento del consumo della batteria...
-
Fotocamera notevolmente migliorata senza HDR e ho notato che in effetti l'aumento di volume delle notifiche è aumentato ma quello delle suonerie è rimasto invariato a mio parere, quindi devo procede in altro modo.Mi conviene creare un mp3 con volumi massimizzati o avete qualche altra soluzione? Il telefono è stock e tale vorrei mantenerlo.
-
Quote:
Sefirot33
Io ancora nulla....ma a questo punto se avete fretta aggiornate da pc..
procedimento che richiede meno di 5 minuti download incluso e sapere leggere 4 comandi con 0 controindicazioni
-
Presi due nexus insieme uguali, uno aggiornato e l'altro no. Quindi sono random gli aggiornamenti
-
Quote:
mrtimexp
Sto notando la stessa identica cosa dopo l'aggiornamento. Il telefono ha avuto notevoli miglioramenti per quanto riguarda il comparto audio, foto e addirittura la vibrazione però la batteria si consuma molto più velocemente di prima.
Non so a cosa sia imputabile questo fatto, ho notato un grosso incremento dell'uso del processo "Google Play Services".
Altri stanno notando quest'anomalia?
-
Ragazzi ho eseguito circa 4 volte l'operazione di terminare Google Service Framework e alla fine sta aggiornando! :D
-
Quote:
mrtimexp
sulle prime ho avuto la stessa impressione, dopo due giorni di utilizzo lo escluderei.
Cmq io vengo da un Gnex, ho Wind e posso dirvi che in standby l' N5 non consuma praticamente nulla, il Gnex (che ha una ricezione inferiore) perdeva vari punti percentuali in più.
A display acceso il consumo mi sembra paragonabile.