Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Ancora insisti? Ti avevo detto di rileggere un altro paio di volte che magari capivi cosa intendevo ma no... ti devo spiegare tutto col cucchiaino?! allora va bene a patto però che tu sia educato: qui non siamo nella sezione mod quindi per forzare l'aggiornamento non potevo che intendere che "forzare l'aggiornamento OTA" cosa che avevo anche meglio spiegato nel corso di quel post nel quale avevo parlato di quale metodo viene usato per forzare la procedura e perché secondo gli ingegneri Google non andrebbe fatto... se non capisci le cose dovresti evitare i termini offensivi...
ehm come non detto senza speranze... per la cronaca ecco cosa Dan Morrill (ebbene si... un ingegnere Google) sconsiglia di fare e perchè:
morrildl comments on PSA: Do not clear data for Google Service Framework
Ok va bene...Io penso che tu di informatica ne capisca poco e niente, scusami se ti dico questo, è solo una mia impressione che mi è sorta da qualsiasi post che tu abbia fatto in questa sezione del Nexus 5, questa è la mia opinione personale da quasi ingegnere informatico, sei poco elastico, e mi vuoi buttar giù con degli articoli idioti??? Hai mai parlato con degli ingegneri veri di google ? io si, e ti assicuro che sei fuori rotta ^_^
Ho capito cosa tu intendessi, ma il mio era una polemica generale, e incentrata sul fatto che spaventate gli utenti, sul forzare A RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI sono d'accordo, ma non ti sei espresso in modo esatto....sembrava che dicessi di forzare in senso di NON installare manualmente, anche perché hai scritto aspettate di ricevere l'aggiornamento via OTA, quindi pardon errore mio ma anche tuo.
Quindi Ora basta litigare perché questa è una community seria, quindi ti chiedo scusa se ti ho offeso involontariamente o altro, quindi dai basta cosi! Se vuoi dialogare contattami privatamente ;)
-----
Ho notato che l'utilizzo della ram è migliorato di un centinaio di mega, facendo dei test appropriati mi sono accorto che dopo questi ultimi 2 aggiornamenti l'OS riesce a gestirla al meglio!!!Quindi con ART e con questi aggiornamenti lo smartphone ha raggiunto il culmine della potenza.
-
Arrivato dopo sparizione imei causata da un wipe cache a mezzo...comunque toni tasti quasi troppo alti(non si può abbassare un po solo i tasti?) notifiche ancora non ricevute, hdr da dieci prima faceva schifo in confronto. E vibrazione più precisa sembra. Fluidità non sembra cambiata o forse moooolto poco
Segnale non cambiato. Per ora nella norma. Come sarà con l'art?
-
Io l ho chiesto anche su Marte se si puo abbassare i volumi di sistema ma non ho avuto nessuna risposta!!Amici qualcuno mi e ci può dire come fare ad abbassare i suoni di sistema senza toccare anche le suonerie???Al tocco fanno un macello adesso :-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io uso slider widget per regolare i suoni.. Da la possibilità di regolare suonerie e suoni di sistema in maniera distinta
-
Chi di voi ha cambiato runtime per utilizzare ART con la nuova release?
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Io l ho chiesto anche su Marte se si puo abbassare i volumi di sistema ma non ho avuto nessuna risposta!!Amici qualcuno mi e ci può dire come fare ad abbassare i suoni di sistema senza toccare anche le suonerie???Al tocco fanno un macello adesso :-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Stavo per dirti basta che vai in impostazioni suono sistema
Ma mi sono accorto che non c'è :o
Non ci ho fatto caso perchè i suoni al tocco non li usavo
-
Il mio aggiornamento è un po' insolito se paragonato al vostro!
A me è arrivato questa sera verso le 21:30, dopo aver spento e riacceso il device!!
Nel mio caso ho notato subito l'audio del sistema, appunto adesso è il doppio alto, i video di face sono come quelli di youtube, mentre prima quelli di face io li sentivo piano!! Le suonerie nn mi sembrano molto più alte, forse è migliorato io suono, ma nn mi sembrano più alte!! L'icona delle impostazione del menù a tendina è cambiato, mi sembra anche più veloce nell'aprile le app, o semplicemente nelle chiamate!
A me nell'app telefono, continua a nn funzionare la barra cerca....
Mentre la fotocamera, apre più velocemente sopratutto da bloccata!! Ma ragazzi sarò strano io, o come già dicevo prima, a me le foto le fa bene e con la stessa velocità di scatto che avevo prima, forse pochissimo più veloce, ma poco poco!! Infatti io delle fotocamera nn mi lamentavo nemmeno Prima:)
Aspettiamo una release che faccia anche il caffè!! Altrimenti passo a Samsung-.-'
-
Io ho forzato perché il telefono quando ricercavo l'aggiornamento ota mi cambiava solo l'ora dell'ultima ricerca immediatamente, su altri telefoni almeno passava un po di tempo tra la pressione del tasto alla risposta che l'aggiornamento c'era o nn c'era, per me è un comportamento strano, potrebbe essere un bug che hanno alcuni terminali??? Cmq con la 4.4.2 mx player non va più :-(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Cavoli stranissimo io ancora nessun agg :(((