Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
woodoste
Cavoli stranissimo io ancora nessun agg :(((
Idem
Ho letto di persone che hanno forzato l'aggiornamento ota.
-
Quote:
lucash83
Idem
Ho letto di persone che hanno forzato l'aggiornamento ota.
Si ma evitate,io l'ho fatto e per mezza giornata il cell era incasinato(era scomparso dai miei dispositivi sul google play,non ricevevo notifiche...)
-
Ciao a tutti, vedo che è appena uscito aggiornamento 4.4.2, ma è normale che io non abbia ancora ricevuto il 4.4.1? Può essere legato al fatto che il mio nexus 5 è stato rootato e successivamente il root è stato tolto, ma è rimasto qualcosa che blocca l' aggiornamento di sistema? Gli aggiornamenti per le applicazioni li ricevo normalmente in automatico.
Grazie
in anticipo
-
Quote:
Hank0
ecco perché non si deve forzare l'aggiornamento mentre è consigliato il metodo da pc, ufficiale e sicuro. Ti consiglio di fare un factory reset.
Io sono uno tra quelli che ha forzato l'aggiornamento cancellando i dati di google service framework ed il dispositivo non risulta più dal play store su pc "gestione dispositivi".
Come posso risolvere il problema? Tramite un factory reset?
Ovviamente non ho root, lo smartphone è come in originale senza alcuna modifica.
Grazie
-
Dopo l'aggiornamento ogni volta che accendo la geolocalizzazione(dopo averla spenta)mi chiede il consenso....anche a voi?
-
Quote:
xandreasx
Dopo l'aggiornamento ogni volta che accendo la geolocalizzazione(dopo averla spenta)mi chiede il consenso....anche a voi?
quello credo lo faccia almeno dalla 4.3
-
Quote:
g_amadori
quello credo lo faccia almeno dalla 4.3
Ah ok...sarà che non me n'ero accorto xD
-
Avete notato anche voi che il sensore di luminosità automatica del display funziona molto male rispetto alla versione 4.4
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
wild80
Io sono uno tra quelli che ha forzato l'aggiornamento cancellando i dati di google service framework ed il dispositivo non risulta più dal play store su pc "gestione dispositivi".
Come posso risolvere il problema? Tramite un factory reset?
Ovviamente non ho root, lo smartphone è come in originale senza alcuna modifica.
Grazie
C'è un thread apposta in cui si parla di quello e della soluzione al problema fornita da Google....
-
C'è modo per tornare alla 4.4?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App