Ho art dal 2 giorni che ho il Nexus 5, ordinato il 31 ottobre alle 19:23, rev311k...
Tutto perfetto 0 problemi!!!Aggiornamenti effettuati manualmente prima il 4.1.1 e successivamente il 4.2.2
Tutto ok![]()
Ciao potresti postare il link della discussione...grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti , ho ricevuto l'aggiornamento 4.4.2, tutto a posto tranne che l'audio dei video è completamente distorto ,non è capitato a nessuno ? Non ho avuto la possibilità di fare un video con la 4.4 quindi non so se fosse già cosi prima
Inviato dal mio Nexus 5
Salve a tutti,
Porto subito in questione il mio problema...
Ho un N5 con rom stock 4.4, root e recovery stock. Ho installato percent enabler, touch control come uniche app che avrebbero potuto modificare la rom. Ho provato a togliere il root e disinstallare le app in questione, per poter ricevere l'aggiornamento 4.4.2, ma visto che non arrivava, prima ho privato con adb ma mi dava sempre esito negativo, scrivendomi un errore chilometrico e incomprensibile. Così ho provato a forzarlo cancellando I dati di google framework... eureka! ecco il tanto agoniato aggiornamento, ma una volta che "finisco" la procedura di installazione, mi appare Android sdraiato con scritto: errore!
Grazie in anticipo!
PS posto il mio stato di sistema
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Mi potresti cortesemente indicare qual è il thread apposta in questione? Grazie.
In ogni caso, ho visto che google play si è aggiornato regolarmente, ma non continua a funzionare la gestione dispositivi android sia da pc che da smartphone.
Con un ripristino dati di fabbrica potrei risolvere il problema?
Grazie
SGSII ROM BLUMAK 2000 4.1.2 V 8 Kernel Jeboo 1.3 Batteria 2000mAh
Il mio audio sembra ok...Ciao a tutti , ho ricevuto l'aggiornamento 4.4.2, tutto a posto tranne che l'audio dei video è completamente distorto ,non è capitato a nessuno ? Non ho avuto la possibilità di fare un video con la 4.4 quindi non so se fosse già cosi prima
Inviato dal mio Nexus 5
Unico problema relativo al comparto video che rilevo è il fatto che Photosphere, Panorama, e Camcorder sono più scuri della normale modialità foto. E anche li "magheggiando" un po', almeno la modalità panorama torna alla stessa luminosità.
Nella voce aggiornamento sistema mi vede l'aggiornamento ma dice in attesa do download.
Cosa succede?