Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
p87
Aumentano le prestazioni?
Ma whatsapp sapete dirmi se funziona con art?
-
A me non funziona, non lo fa installare
-
Quote:
dooomeee
Ragazzi mi potreste dire se ora con art whatsapp funziona?
Quote:
dooomeee
Ma whatsapp sapete dirmi se funziona con art?
Quote:
akiravf
A me non funziona, non lo fa installare
Questa è la sezione errata per ART, parliamone qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-con-art.html
-
Quote:
Takumi_ae86
Quote:
Originariamente inviato da Takumi_ae86
Ciao a tutti...a me è successa una cosa strana...due giorni fa mi ha proposto l'aggiornamento ho accosentito, riavviato e su info telefono continuo ad avere 4.4.1 e KOT49E...nn dovrbbe mostrare 4.4.2 e KOT49H?? Sapete darmi una spiegazione di quello che è successo?? Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ragazzi è arrivato!! Tutto da solo!! Grazie GOOGLE!!
CIAO
Salve a tutti, scrivo di nuovo perchè la situazione non è cambiata. Continuo ad essere in 4.4.1 kot49e e in aggiornamento sistema mi dice che il telefono è aggiornato.
È normale secondo voi? Siamo ancora sotto la fase degli aggiornamenti a scaglioni?
Ben accetti consigli.
Grazie
Saluti
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi con l'update a 4.4.1/2 ho letto che migliora sia la fotocamera che l'audio in uscita confermate?
-
Quote:
Federico1999
Ragazzi con l'update a 4.4.1/2 ho letto che migliora sia la fotocamera che l'audio in uscita confermate?
Hai letto bene :)
-
Quote:
maurycr68
Hai letto bene :)
Davvero? ora l'audio è migliore rispetto a prima? Mi interessa molto l'audio visto che per la fotocamera ho visto articoli in quantità ma sull'audio no, sono contento dato che a breve sarà mio.
-
Quote:
Federico1999
Davvero? ora l'audio è migliore rispetto a prima? Mi interessa molto l'audio visto che per la fotocamera ho visto articoli in quantità ma sull'audio no, sono contento dato che a breve sarà mio.
Tranquillo che l'audio è migliorato
Quote:
Federico1999
-
Scusate ragazzi, per la seconda volta il cellulare non vuole installare l'aggiornamento. Dopo aver abortito quello a 4.4.1 ora anche questa release non si vuole installare. Quando si riavvia per installarsi sulla TWRP esce scritto "failed". Ho provato a flashare l'aggiornamento e con il sideload, nessuno va. Quando cerco aggiornamenti dice che il sistema è aggiornato, anche se su c'è scritto 4.4... A questo punto mi sa che non mi rimane altro che che flashare la factory image. Come posso farlo senza perdere i dati? Grazie in anticipo :D
-
Quote:
Metallaro999
Scusate ragazzi, per la seconda volta il cellulare non vuole installare l'aggiornamento. Dopo aver abortito quello a 4.4.1 ora anche questa release non si vuole installare. Quando si riavvia per installarsi sulla TWRP esce scritto "failed". Ho provato a flashare l'aggiornamento e con il sideload, nessuno va. Quando cerco aggiornamenti dice che il sistema è aggiornato, anche se su c'è scritto 4.4... A questo punto mi sa che non mi rimane altro che che flashare la factory image. Come posso farlo senza perdere i dati? Grazie in anticipo :D
E' la stessa cosa che capita a me..per ben tre volte mi è uscito il messaggio che l'aggiornamento era stato scaricato e avrei dovuto solamente riavviare per installarlo. Ma al riavvio mi parte la recovery TWRP e non so cosa fare.. Riavvio il sistema e l'aggiornamento non si installa. Sapete dove viene scaricato nella memoria? Posso provare ad installarlo da li?!
Un'altra domanda: una volta fatto l'aggiornamento, ammesso che ci riesca, le mod installate mi restano o vengono sovrascritte? Per esempio ho su la mod per la fotocamera e audio (proprio i due punti dove l'aggiornamento va a puntare)..installando l'aggiornamento, cosa succede?
Grazie