gravity box tramite xposed con rom stock
Visualizzazione stampabile
anche a me come voi è passato alle 22.40 dalla 4.4 alla 4.4.2. Posso dire con certezza che è migliorato l'audio perchè avevo una notifica che si sentiva poco e adesso invece il suono è ottimo, poi la vibrazione al tocco più forte ma la fotocamera ancora devo provarla. c'è solo un problema: avevo il root e adesso si è tolto, ho rifatto la procedura per rimetterlo ma al riavvio del telefono vedo che è sparito supersu!!! se apro titanium backup vede che ho i permessi ma la app è sparita. e ora???
Video ancora scuri... Io torno a 4.4 e aspetto un aggiornamento decente.
Ragazzi io provenivo dalla 4.4 e ora, dopo l'aggiornamento, ho notato che nella sezione reti mobili al punto " tipo di rete preferito " c'è scritto "operazione consiglita " affianco alla selezione del 4g. Io ho selezionato quella e sembra, aprima vista, che funzioni meglio lo switch automatico 2g 3g.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
io ancora 4.4 niente Ota!
Buongiorno a tutti. Anch'io vorrei aspettare senza installare l'OTA... Non sono molto pratico.
Dite che arriverà la factory Image a breve?
Cmq un bug è rimasto: se tenete soltanto una schermata nella home e installate un'app, non viene creata un'altra pagina con il collegamento alla nuova app, quest'ultimo apparirà soltanto dopo un riavvio insieme alla seconda pagina. Se invece avete più di una pagina nella home, il collegamento verrà creato senza problemi.
Ah, dimenticavo: anche il bug della fotocamera, che se ruotata verso destra, fa apparire una riga scura della dimensione dei tasti soft touch dalla parte opposta, senza che serva a qualcosa.
Speriamo arrivi presto anche sul mio nexus 5... Sono curioso dei cambiamenti...