Ciao a tutti, mi ripeto ancora con la mia domandona...visto che avevo comprato il Nexus 5 appena uscito e ho dovuto venderlo per la perdita di segnale con Tim, con questo nuovo aggiornamento la situazione è cambiata?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, mi ripeto ancora con la mia domandona...visto che avevo comprato il Nexus 5 appena uscito e ho dovuto venderlo per la perdita di segnale con Tim, con questo nuovo aggiornamento la situazione è cambiata?
Ma è così difficile fare l'aggiornamento manualmente....???....io appena ricevuta la notizia dopo 20" avevo già la 4.4.2....;)
Riguardo alla perdita di segnale con Tim non saprei, utilizzo Vodafone è prende benissimo (molto meglio del mio GS4).....
Tim nella provincia di Cosenza è inutilizzabile....
Sinceramente parlano che il problema sia un pò con tutti gli operatori, ma se non lo noti...meglio per te...
Installato ieri sera tramite menu apposito nelle impostazioni (ho dovuto fare la ricerca di aggiornamenti manualmente) provenendo dalla 4.4.1 non rilevo nessuna particolare modifica.. Fotocamera ancora da testare!
Buongiorno...a me ancora niente di automatico U_U...sono sempre sulla 4.4.1 messa manualmente il 5 sera, e metterò questa appena ho tempo.....comunque, sicuramente sarà qualche correzione idiota di qualche bug niente di che...
Ho sottratto minuti al mio studio per poter installare manualmente questo nuovo aggiornamento, non riuscivo a studiare pensando che ci fosse un aggiornamento non installato nel mio Nexus 5 XD
che palle di nuovo il riavvio di ART :O xD ed io continuo a non studiare U_U
a me è appena arrivato un aggiornamento e tra poco lo installo