Ricevuto anche io stanotte. Per ora ho solo verificato il Led notifiche: mi si attiva solo per chiamate perse. uff
Visualizzazione stampabile
Ricevuto anche io stanotte. Per ora ho solo verificato il Led notifiche: mi si attiva solo per chiamate perse. uff
Salve, scusate ho visto che è già stato chiesto ma nessuno ha poi risposto. Per aggiornare manualmente, intendo da zip file, serve avere root o qualcos'altro di particolare?
Seconda domanda, il telefono aggiornando in questo modo (da zip) si resetta tutto o le app e impostazioni non vengono toccate?
Se mi rispondete mi fate un favore, così aggiorno subito.
Grazie
domanda banale, se aggiorno cancella qualcosa? no vero? (sono ancora alla 4.4)
Se non hai il root ti conviene attendere l'ota....
Per flashare lo zip serve la recovery.....
Se fai il root necessariamente perdi tutti i dati in quanto devi sbloccare il bootloader...
se si aggiorna non si perde nulla
sono circa 50MB
basta non avere fretta di flashare e attendere che arriva, tanto non è che sia un major
led tutto ok
volume alto, forse troppo XD
Ragazzi aiuto urgente...
Ieri avevo scaricato il pacchetto dell aggiornamento 4.4.2 però non ho aggiornato perché volevo fare un bel reset e poi aggiornare....cosi oggi ho fatto wipe data e cache più ripristino dati di fabbrica, ma adesso il pacchetto dell aggiornamento è sparito e se clicco su aggiornamento software mi dice che il sistema è aggiornato ma sono al 4.4...
Come devo fare per farmi riapparire l aggiornamento?
Se è possibile vorrei evitare procedure strane ma farlo normalmente...
Grazie anticipate
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
È arrivato in questo momento....sono 54 MB. ......4.4.2 appena sono sotto WiFi...aggiorno.
Ciao a tutti
Se hai fatto un reset anche del google play service mettiti seduto e rassegnati,praticamente ora è come se avessi un altro nexus,dovrai aspettare che ti arrivi l'aggiornamento come gli altri (google infatti sconsiglia sempre di cancellare dati e cache del service durante il rilascio OTA)