Mi aggiungo pure io
Ho problemi grave di audio nei video e nelle registrazioni audio in particolar modo in ambienti silenziosi
Mo che famo?
a me è arrivata la notifica ore 12.00 piu o meno ancora devo provare per i video per il momento velocemente ho visto la camera molto migliorate le foto e la messa a fuoco per i video provo stasera e vi do i miei pareri...
Dopo aver eliminato i dati di google play services framework sul google play su PC il nexus 5 è scomparso dai miei dispositivi :o
ciao ragazzi, come faccio a rootare la 4.4.2? calcolate che ho il bootloader sbloccato e recovery originale.
con la 4.4.0 ho usato il nexus root toolkit 1.7.9 e tutto è andato liscio, ma la 4.4.2 non è supportata dal toolkit.
Grazie a tutti
sono in tanti ad avere questo problema... dobbiamo farci sentire affinchè risolvano con un aggiornamento sperando che sia problema software...
sono contente di questa notizia...non per te... ma ciò vuol dire che è problema software
io sono alla 4.4 posso aggiornare tramite sideload?? se si, mi dici gentilmente dove posso trovare la guida per farlo?
Ultima modifica di cristianb; 11-12-13 alle 19:10
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
A me invece è successo che il tel ha scaricato l'aggiornamento 4.4.2 e chiesto di aggiornare riavviando.
Una volta riavviato mi è partita la recovery twrp ed il tel è rimasto alla 4.4. Ho anche provato a ricercare aggiornamenti manualmente, ma ora nn lo trova piu.. Come mai?cosa mi è successo?
I tel ha il root e recovery twrp kernel stock e rom stock