Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento 4.4.2!
Ragazzi, appena tornato a casa mi sono trovato questo, che ne pensate?? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vEej5.jpg
-
Non installare subito ci sta un modo per estrarre l ota
-
Sono un po' impedito con il Modding.. =)
-
Aia huahahahaha bisogna usare i comandi ADB? Pensi di farcela?
-
Mmmmmm, mi dispiace ragazzi =(
-
Sarebbe da provare! :O mi servirebbe sapere se rimuove il fruscio nei video...
-
Dai allora aggiorna e dicci che cambia
-
Anche a me e' uscito tramite ota!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Anche io...
-
-
Così? Senza preavviso? :o
-
Dopo 2 giorni a tirare cazzotti al PC per problemi dei driver non avevo potuto aggiornare... adesso vado a vedere a c'è anche a me disponibile la 4.4.2, :)
-
Fatto... Non cambia niente secondo me.. Sono solo 1.7 mb
-
Quote:
Originariamente inviato da
djharry
Fatto... Non cambia niente secondo me dalla 4.4.1.. Sono solo 1.7 mb
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
-
ma possibile che a me ancora neanche la 4.4.1 mi dice di installare su "Aggiornamenti sistema"?????
il telefono è originale come google me l'ha dato!!!!
mo lo resetto tutto e riprovo!!!! che pizza però!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
emix79
ma possibile che a me ancora neanche la 4.4.1 mi dice di installare su "Aggiornamenti sistema"?????
Aspetta un po'.. Penso sia questione di ore
-
Quote:
emix79
arriverà tra poco per forza, da come si vede a parecchie persone sta arrivando
-
Quote:
djharry
Fatto... Non cambia niente secondo me.. Sono solo 1.7 mb
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non so che aggiornamento ti sia arrivato ma il mio pesava 57 mb. A me ha saltato la 4.4.1. Sono passato da 4.4 a 4.4.2.
Comunque come ho scritto nell'altro topic, il vero miglioramento che ho notato sta nella vibrazione che mi sembra infinitamente più precisa.
-
Quote:
Fawkes
A me ha saltato la 4.4.1. Sono passato da 4.4 a 4.4.2 e il mio aggiornamento pesava molto di più di 1,7 mb. Forse 5,7 mb.
Comunque come ho scritto nell'altro topic, il vero miglioramento che ho notato sta nella vibrazione che mi sembra infinitamente più precisa.
Si anche io ho notato, vibrazione moooolto più decisa. Per quanto riguarda la fotocamera adesso qualche foto decente da come ho visto si riesce a fare, adesso lo lascio direttamente in modalità hdr!! :)
-
Quote:
Fawkes
Non so che aggiornamento ti sia arrivato ma il mio pesava 57 mb. A me ha saltato la 4.4.1. Sono passato da 4.4 a 4.4.2.
è normale se si proviene da 4.4 il peso è di 54mb, se si è già su 4.4.1 sarà di 1.7
-
poi scrivete se notate qualche miglioramento audio e di ricezione..
-
Quote:
Tex99
è normale se si proviene da 4.4 il peso è di 54mb, se si è già su 4.4.1 sarà di 1.7
Ah, il 4.4.1 pesava così tanto?
-
A chi interessa sia su android police che su android central hanno pubblicato l'ota
-
Quote:
Fawkes
Ah, il 4.4.1 pesava così tanto?
a quanto pare si ;)
da una prima analisi che è stata fatta su xda risulta che ci siano ulteriori miglioramenti apportati alla fotocamera 4.4.2 wtf - Page 6 - xda-developers
-
mi accodo. arrivata anche a me la notifica
-
Quote:
Fawkes
anch'io da 4.4 a 4.4.2, ora la fotocamera ha una messa a fuoco fulminea, vedremo il resto...
-
Ma almeno questa volta il bug della chiamata non risposta che sblocca lo schermo lo hanno sistemato?
-
Quote:
Maxfax675
C'è un changelog di questa versione?
-
Anche a me ha saltato la 4.4.1 booo. Spero risolva il problema della barra, a me resta sempre attiva. Per il resto bo, le foto erano mostruosamente belle meglio dell'innominabile 5s, tant'è che il mio amico rosica a manetta, vince solo al buio, se migliora ancora la fotocamera ben venga, speriamo anche batteria.
-
Fruscìo microfono risolto?
-
Quote:
micros130
Fruscìo microfono risolto?
Purtroppo no.
-
Però hanno risolto la scarsa luminosità dei video confrontati con le foto
-
Qualcuno che ha aggiornato può controllare la versione della baseband su info telefono?
-
Quote:
grifis78
Qualcuno che ha aggiornato può controllare la versione della baseband su info telefono?
tutto uguale alla 4.4.1, sia kernel che parte radio...d altronde solo 1.7mb..
-
-
Quote:
grifis78
M8974A ecc
-
Migliorato sicuramente volume e vibrazione
scatti e messa a fuoco più veloci
Versione Banda base M8974A.1.0.25.0.23
-
Filix89 piccolo ot
Che mod hai messo per la batteria circolare?
-
Quote:
AxlDemocracy
Filix89 piccolo ot
Che mod hai messo per la batteria circolare?
dovrebbe essere CyanogenMod ma non sono sicuro al 100%