Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlleAuei
Ciao ragazzi
anch'io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto cosi:
Open Google Settings from your device's apps menu.
Touch Android Device Manager.
Uncheck Allow remote factory reset.
Go to your device's main Settings menu, then touch Apps > All < Google Play services.
Touch Clear Data. Note that this action doesn't remove personal data.
Go back to Google Settings and select Allow remote factory reset.
Restart your device.
all'inizio non mi ha funzionato perchè bisogna andare sotto google play service->gestisci spazio->cancella tutti i dati.
Tutto questo perchè ho forzato l'aggiornamento al 4.4.2 ed ho avuto qualche problemino(notifiche che non arrivavano più).Se controllo tra i device presenti sullo store,mi indica come data di registrazione un paio di giorni fa mentre l'n5 ero riuscito a prenderlo ad dayone.
Resto a disposizione :D
Bye S.
Dopo la procedura mi rileva il nexus 5 tra i miei dispositivi con data registrazione 10 dicembre (anche se l'ho comprato a novembre) però quando lancio da Google il gestione dispositivi che in teoria dovrebbe farti vedere dov'è e la possibilità di farlo squillare mi dice nessun dispositivo registrato. ( le opzioni di formattazione e rintracciabilità sul cellulare le ho spuntate)..... A voi il gestione dispositivi funziona? Vi rileva il nexus? O è ancora un bug di google vista che è una nuova funzionalità? Anche la nuova App sul cellulare non mi funziona....
-
Quote:
poz_78_1
Dopo la procedura mi rileva il nexus 5 tra i miei dispositivi con data registrazione 10 dicembre (anche se l'ho comprato a novembre) però quando lancio da Google il gestione dispositivi che in teoria dovrebbe farti vedere dov'è e la possibilità di farlo squillare mi dice nessun dispositivo registrato. ( le opzioni di formattazione e rintracciabilità sul cellulare le ho spuntate)..... A voi il gestione dispositivi funziona? Vi rileva il nexus? O è ancora un bug di google vista che è una nuova funzionalità? Anche la nuova App sul cellulare non mi funziona....
Perfetto anche a me risulta registrato in data 10 dicembre.Hai effettuato il riavvio?
Mi raccomando devi cancellare i dati e non la chace sennò non funziona.
Bye S.
-
Quote:
AlleAuei
Perfetto anche a me risulta registrato in data 10 dicembre.Hai effettuato il riavvio?
Mi raccomando devi cancellare i dati e non la chace sennò non funziona.
Bye S.
Scusa ma a te lo rileva in gestione dispositivi? Lo riesci a Fat squillare da remoto?
-
Quote:
poz_78_1
Scusa ma a te lo rileva in gestione dispositivi? Lo riesci a Fat squillare da remoto?
Yes me lo rileva ed ho fatto anche la prova a farlo squillare,gli hai anche cambiato nome su nickname sotto impostazioni(tramite googleplay)?
-
Quote:
AlleAuei
Yes me lo rileva ed ho fatto anche la prova a farlo squillare,gli hai anche cambiato nome su nickname sotto impostazioni(tramite googleplay)?
Perfetto ora è tutto funzionante! La tua guida funziona alla grande! Adesso me lo rileva anche dalla App! Un bel thanks meritato!
-
Quote:
poz_78_1
Perfetto ora è tutto funzionante! La tua guida funziona alla grande! Adesso me lo rileva anche dalla App! Un bel thanks meritato!
;)
Grazie a chi me l'ha imbeccata la dritta :D
Bye S.
-
1 allegato(i)
Ragazzi invece nel mio caso come faccio a far comparire solo UN nexus5? XD
Allegato 94203
E' un macello, poi a volte mi appare il sgsII altre volte no.
Quando provo a installare un app o un gioco dal play store a volte mi legge altre volte no il Nexus 5. il samsung II è sparito :S
-
Quote:
CampAnto
Ragazzi invece nel mio caso come faccio a far comparire solo UN nexus5? XD
Allegato 94203
E' un macello, poi a volte mi appare il sgsII altre volte no.
Quando provo a installare un app o un gioco dal play store a volte mi legge altre volte no il Nexus 5. il samsung II è sparito :S
anche da me c è l s2 vecchio, l htc one vecchio che ho venduto entrambi!!! più due nexus 1 sostitutivo e il mio attuale.... non si possono cancellare, devi tenerli così... addirittura potrei anche bloccarli forse e creare problemi a colui l ho venduto...
-
Quote:
AlleAuei
Ciao ragazzi
anch'io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto cosi:
Open Google Settings from your device's apps menu.
Touch Android Device Manager.
Uncheck Allow remote factory reset.
Go to your device's main Settings menu, then touch Apps > All < Google Play services.
Touch Clear Data. Note that this action doesn't remove personal data.
Go back to Google Settings and select Allow remote factory reset.
Restart your device.
all'inizio non mi ha funzionato perchè bisogna andare sotto google play service->gestisci spazio->cancella tutti i dati.
Tutto questo perchè ho forzato l'aggiornamento al 4.4.2 ed ho avuto qualche problemino(notifiche che non arrivavano più).Se controllo tra i device presenti sullo store,mi indica come data di registrazione un paio di giorni fa mentre l'n5 ero riuscito a prenderlo ad dayone.
Resto a disposizione :D
Bye S.
scusa l'ignoranza ma potresti spiegarmelo in italiano che non ci ho capito nulla di quello che devo fare xD
-
Quote:
kelevra310
scusa l'ignoranza ma potresti spiegarmelo in italiano che non ci ho capito nulla di quello che devo fare xD
Aprire Impostazioni di google.
Toccare gestione dispositivi android.
Deselezionare Consenti ripristino di fabbrica remoto.
Vai al menu Impostazioni principali del dispositivo, quindi toccare Applicazioni> Tutti <Google Play servizi.
Toccare gestisci spazio- Cancella dati. Si noti che questa azione non rimuove i dati personali.
Torna alle impostazioni di Google e selezionare Consenti ripristino di fabbrica remoto.
Riavviare il dispositivo.
IO NON HO PROVATO QUINDI NON VI SO DIRE SE QUESTA PROCEDURA CANCELLA I VECCHI DISPOSITIVI DALLA SEZIONE "I MIEI DISPOSITIVI"...
qualcuno ha provato e sa dirci se funziona??