Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
Aprire Impostazioni di google.
Toccare gestione dispositivi android.
Deselezionare Consenti ripristino di fabbrica remoto.
Vai al menu Impostazioni principali del dispositivo, quindi toccare Applicazioni> Tutti <Google Play servizi.
Toccare gestisci spazio- Cancella dati. Si noti che questa azione non rimuove i dati personali.
Torna alle impostazioni di Google e selezionare Consenti ripristino di fabbrica remoto.
Riavviare il dispositivo.
IO NON HO PROVATO QUINDI NON VI SO DIRE SE QUESTA PROCEDURA CANCELLA I VECCHI DISPOSITIVI DALLA SEZIONE "I MIEI DISPOSITIVI"...
qualcuno ha provato e sa dirci se funziona??
no!!! non cancella i vecchi dispositivi!!
-
Quote:
cristianb
anche da me c è l s2 vecchio, l htc one vecchio che ho venduto entrambi!!! più due nexus 1 sostitutivo e il mio attuale.... non si possono cancellare, devi tenerli così... addirittura potrei anche bloccarli forse e creare problemi a colui l ho venduto...
E' una str****ta questa però... Mah. La cosa bella che sto chiamando l'assistenza per vedere se si può fare qualcosa a riguardo ma dice che i centri assistenza sono chiusi! Sono le 9:46 :O
-
Ma se hai disattivato gli account google sui vecchi terminali non puoi fare niente, ti appaiono solo nello storie o in gestione dispositivi ma non li rileva, altrimenti se nn lo hai fatto cerca di contattare gli acquirenti perché se utilizzano il tuo account, possono entrare sia nella tua casella di posta e sia nei tuoi contatti e tutto ciò che sincronizzi con google
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
zool
Ma se hai disattivato gli account google sui vecchi terminali non puoi fare niente, ti appaiono solo nello storie o in gestione dispositivi ma non li rileva, altrimenti se nn lo hai fatto cerca di contattare gli acquirenti perché se utilizzano il tuo account, possono entrare sia nella tua casella di posta e sia nei tuoi contatti e tutto ciò che sincronizzi con google
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Vabbè di sicuro avrà fatto un wipe reset prima di consegnarlo all'acquirente...
-
Scusate l'assenza ero fuori per lavoro :D
Vedo che qualcuno la traduzione l'ha fatta,se serve una mano ditemi pure.
Per quanto riguarda gli altri dispositivi, anche a me fa vedere il vecchio gnex che avevo prima dell'n5. ho semplicemente spuntato la box e non ci ho pensato più.Il gnex ora è stato venduto e credo che alla fine dovrete tenervi lo storico dei vostri vecchi tel in possesso :D
il dubbio mi viene per quel ragazzo con piu n5 ma hai sistemato?
se posso esservi di aiuto scrivetemi pure :D
Bye S.
-
Quote:
AlleAuei
Scusate l'assenza ero fuori per lavoro :D
Vedo che qualcuno la traduzione l'ha fatta,se serve una mano ditemi pure.
Per quanto riguarda gli altri dispositivi, anche a me fa vedere il vecchio gnex che avevo prima dell'n5. ho semplicemente spuntato la box e non ci ho pensato più.Il gnex ora è stato venduto e credo che alla fine dovrete tenervi lo storico dei vostri vecchi tel in possesso :D
il dubbio mi viene per quel ragazzo con piu n5 ma hai sistemato?
se posso esservi di aiuto scrivetemi pure :D
Bye S.
se ti riferisci a me si, sono riuscito a sistemare grazie ;)
-
Quote:
kelevra310
se ti riferisci a me si, sono riuscito a sistemare grazie ;)
come hai sistemato?? a me in dispositivi appaiono 2 nexus5: quello che possiedo ora e quello vecchio che ho mandato dietro perchè con difetti...
attendo cortese risposta se ti và...
-
Quote:
cristianb
come hai sistemato?? a me in dispositivi appaiono 2 nexus5: quello che possiedo ora e quello vecchio che ho mandato dietro perchè con difetti...
attendo cortese risposta se ti và...
il mio problema era che non vedevo il nexus5 nella lista. facendo la procedura in inglese sono riuscito a mettercelo ma non mi ha cancellato il vecchio gnexus che ho venduto