CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Data di produzione NEXUS 5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Data di produzione NEXUS 5?

    Ciao ragazzi,
    sui Samsung c'era la possibilità di vedere mese e anno di quando era stato prodotto il device, sapete se la cosa è possibile anche sugli LG?
    Se si come?

    Io ho notato sull'etichetta della scatola i numeri 310K e 311K e mi viene quasi da interpretarli come ottobre 2013 il primo e novembre 2013 il secondo, che ne pensate?
    Ho dedotto questa cosa dal fatto che i primi spediti erano tutti 310K quelli successivi 311K..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    sui Samsung c'era la possibilità di vedere mese e anno di quando era stato prodotto il device, sapete se la cosa è possibile anche sugli LG?
    Se si come?

    Io ho notato sull'etichetta della scatola i numeri 310K e 311K e mi viene quasi da interpretarli come ottobre 2013 il primo e novembre 2013 il secondo, che ne pensate?
    Ho dedotto questa cosa dal fatto che i primi spediti erano tutti 310K quelli successivi 311K..
    È come dici tu. Ma se n'è già discusso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy