CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 246
Discussione:

Funzionamento LED notifica Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di robertus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    niente da fare, installato led blinker, settata quella funzione è alla prima notifica già si è impallato il led e lampeggiava anche dopo aver letto la notifica .-. niente per il mio dispositivo l'unico programma che funzioni veramente è light manager, gli setto l'opzione di disattivare tutte le notifiche led dopo lo sblocco e non perde un colpo e non mi impalla il led
    light manager, ricevo due chiamate senza risposta

sblocco il cellulare, levo la notifica delle due chiamate perse

il led continua a lampeggiare, unica soluzione, riavviare il dispositivo.

non funziona bene neppure light manager

2.  
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

buh, fino ad ora è l'unico che mi ha dato meno problemi di tutti...anche lui capita sporadicamente che si impalli, ma massimo una volta in una settimana, poi funziona perfettamente e non perde una notifica

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

la cosa non è uguale per tutti... visto che il led ha qualche bug a qualcuno funziona bene un app a qualcun altro ne funziona bene un altra
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io uso Light Manager, ma in effetti fa un po' di confusione soprattutto con i colori. Spesso si imbroglia e lampeggia di un colore diverso rispetto a quello impostato. Accade soprattutto quando ho più notifiche non lette, ma anche quando è solo una.
    Se sblocco e non leggo la notifica, il led scompare. Almeno questo pare funzioni.

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 3D

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io ho provato sia Light Manager che Lightflow. Il primo funzionava molto bene solo che ogni tanto lampeggiava senza motivo di bianco, ma una volta sbloccato il telefono scompariva. Adesso sono tornato a Lightflow che con l'ultimo aggiornamento va da Dio, tuttavia ogni tanto smette di funzionare ma basta fare una chiamata ed il LED si resetta (c'è l'opzione nelle impostazione di Lightflow), oppure certe volte Kitkat killa il listener di notifica e bisogna dunque avviarlo nuovamente, oltre questi due problemi (che sono davvero piccoli) non ne ho altri! Avevo provato anche la versione Free del modulo Xposed...ma purtroppo non funziona ma forse sono io che non ho saputo configurarlo! Comunque sia non ci ho perso tempo più di tanto!

Baby Droid

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono nuovo.. ho avuto anch'io problemi legati al mal funzionamento del led, sia con light flow che con le impostazioni di default. Inizialmente il led si illuminava regolarmente (almeno credo) quando ricevevo le totifiche. Successivamente, mi accorgo che non funzionava più e ricorro a istallare light flow (applicazione ben riuscita tranne per qualche piccolo difetto con la lingua). Con light flow stesso il problema persisteva per le notifiche relative ad hangout e a whatsapp, ma no con le altre (chiamate perse, batteria scarica, ecc.). Oggi il lampo di genio, spengo il telefono lo riaccendo e finalmente il led funziona! potete provare pure voi e farmi sapere?

PS: può essere che quando ricevo una notifica il colore sia prima quello standard e dopo cambi con quello impostato su light flow?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quello è un bug di light flow...a me ad esempio tutte le volte che lo bloccavo o prima delle notifiche sfarfallava per qualche secondo con mille colori il led! Tolto dopo una settimana... Messo led blinker e mi trovo a meraviglia. Stabile e con gli ultimi aggiornamenti sembra senza bug di rilievo! Prova!

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mardox Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono nuovo.. ho avuto anch'io problemi legati al mal funzionamento del led, sia con light flow che con le impostazioni di default. Inizialmente il led si illuminava regolarmente (almeno credo) quando ricevevo le totifiche. Successivamente, mi accorgo che non funzionava più e ricorro a istallare light flow (applicazione ben riuscita tranne per qualche piccolo difetto con la lingua). Con light flow stesso il problema persisteva per le notifiche relative ad hangout e a whatsapp, ma no con le altre (chiamate perse, batteria scarica, ecc.). Oggi il lampo di genio, spengo il telefono lo riaccendo e finalmente il led funziona! potete provare pure voi e farmi sapere?

PS: può essere che quando ricevo una notifica il colore sia prima quello standard e dopo cambi con quello impostato su light flow?
    caspita che lampo di genio!!!

Quote Originariamente inviato da Scottfra Visualizza il messaggio
    Quello è un bug di light flow...a me ad esempio tutte le volte che lo bloccavo o prima delle notifiche sfarfallava per qualche secondo con mille colori il led! Tolto dopo una settimana... Messo led blinker e mi trovo a meraviglia. Stabile e con gli ultimi aggiornamenti sembra senza bug di rilievo! Prova!
    dopo l ultimo aggiornamento ti capita che il led si blocca segnalando una notifica senza mai fermarsi???
    Ultima modifica di cristianb; 07-02-14 alle 15:19
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho istallato l'ultima versione di light flow! Ora va da dio! Senza bug (almeno per ora) risolti pure i problemi inerenti alla lingua italiana... unica pecca il consumo di ram!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    caspita che lampo di genio!!!

dopo l ultimo aggiornamento ti capita che il led si blocca segnalando una notifica senza mai fermarsi???
    Disinstalla, pulisci con SD Maid e reinstalla. A me ha funzionato...ora va alla grande.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Scottfra per il post:

cristianb (08-02-14)

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio