Originariamente inviato da
TheDoc16
scusa ma se tu hai la cover a libro che ti accende il display appena la apri, a che ti serve il led di notifica?xD disattivalo completamente e risparmi ancor più batteria, tanto la cover copre il led, quindi lo vedresti lampeggiare solo quando la apri, ma in quel momento viene acceso in automatico il display e già dalla schermata di sblocco puoi vedere se ci sono notifiche, quindi che te ne fai del led in questo caso?
in ogni caso lightflow non ha accesso alla connesione internet quindi non capisco come possa darti problemi in quel senso, per il consumo di memoria ti do ragione, avevo lightmanager è consumava a stento 5 mb di ram, ma dopo mezza giornata si impallava e il led impazziva. adesso ho un consumo maggiore di ram, anche se impercettibile ma il led funziona a dovere. comunque non voglio fare polemiche a riguardo perchè ho avuto modo di constatare di persona che questo beneamato led funziona male e stranamente ogni telefono ha bisogno di un app diversa per funzionare, c'è chi gli funziona solo lightmanager, chi ledblinker chi lightflow. io li ho usati tutti, e alla fine l'unica che non mi da problemi è lightflow pro, la lite invece si, si impallava