È capitato anche a me qualche volta ma raramente... Di recente da quando ho istallato light manager non lo fa più.. forse è solo un caso.. Secondo me risolveranno con qualche aggiornamento futuro
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È capitato anche a me qualche volta ma raramente... Di recente da quando ho istallato light manager non lo fa più.. forse è solo un caso.. Secondo me risolveranno con qualche aggiornamento futuro
buh, a me la situazione era pure peggiorata usando light manager, nel senso che mi capitava che il led si bloccava circa 2/3 volte al giorno, senza mi capita poco, ma almeno 1 volta al giorno, per non parlare di molti messaggi di whatsapp che non mi notifica...cmq ormai ho richiesto il telefono sostitutivo, visto che cmq sembra un problema di pochi quello della notifica che si impalla, speriamo bene
Ciao a tutti,
oggi ho ricevuto il nexus 5, tutto perfetto veramente un bomba tranne per il fatto che il led sembra essere morto...
ho provato l'app Led Tester e non dà segnali di vita, mi devo rassegnare oppure ho ancora qualche speranza che si tratti di un problema software?
Ok dovevo spegnere lo schermo...scusate...il led funziona anche se perde le chiamate, provero' le app suggerite, fiuuuu....
quello serve per forzare il processo se a volte android lo chiude in automatico, così rimane sempre in primo piano...
ho il problema che il led a volte si incanta e resta sempre acceso... ma me lo faceva anche con light flow... li ho provati tutti!!! ma è così... attendo aggiornamento google per sto maledetto led
si ce l ho pure io questo problema!!! ma se il cel per tutto il resto ti và bene non sostituirlo!!! stai facendo un grosso errore!!! annulla tutto oppure rimanda dietro quello che ti inviano... non sai che telefono potresti ricevere se con altri problemi peggio di questo come pixel, display problemi hardware...
questo del led è solo un problema software che presto risolveranno e che chi in un modo e chi nell altro ce l hanno quasi tutti.... anche io ce l ho proprio come il tuo e lo tengo così attendendo un aggiornamento... vedi che stai sbagliando di grosso... se il cel non ha altri problemi non cambiarlo...poi vedi te
Quoto ed oltretutto a me lo ha fatto solo appena arrivato ma dopo il primo reset è sempre andato alla perfezione... c'è però da dire che io ho l'abitudine di resettare (spegnere e accendere) i miei smartphone in media ogni 3 giorni... magari voi lo tenete acceso da un mese e poi vi lamentate se si impalla qualcosa... ;)
A me per ora nessun problema di LED...
Comunque pensate che google risolverà il problema con un aggiornamento? Io comunque mi trovo stra-bene con led blinker...
Teniamoci aggiornati se ci saranno aggiornamenti in tal senso...
A me notifica tutto senza nessuna app particolare :)
Per curiosità...cosa e come ti notifica? Che colore?
alla fine sto restituendo il telefono sostitutivo, preferisco il mio, questo che mi è arrivato ha il display tendente al giallo e il motorino della vibrazione che fa rumore, come se non fosse fissato bene, mentre ultimamente il led non mi ha più dato problemi, quindi tengo il mio. poi con light manager e l'impostazione di disattivare tutte le notifiche all'accensione del display il problema il led non l'ha fatto più. in ogni caso come mi hai fatto notare tu questo è un problema banale, mentre questo del motorino della vibrazione no, quindi mille volte meglio il mio
anche io ho notato con le app del led che ad alcuni ne funziona bene una mentre ad altri ne va bene un altra.... evidentemente a livello software c è qualcosa che non và per quanto riguarda il led nel nostro nexus 5....
hai fatto bene... un thanks è sempre gradito....:)
mi sembra giusto, è più che meritato ;) cmq oggi si è impallato di nuovo il led, ma non lo faceva da quasi una settimana, e anche li, era una settimana che non lo riavviavo ma questa volta avevo su light manager...non so di preciso cosa succeda, ma in ogni caso come facevi notare tu meglio questo difetto semplice, che si risolve riavviando il cell, che quello della vibrazione o tanti altri
Che difetto della vibrazione? La mia è abbastanza rumorosa....
io le ho provate tutte.... light manager è quella che mi si impallava di più... le migliori per me sono light flow e led blinker....poi ovviamente come constatato dipende da cel a cel....
cmq quando si impalla puoi evitare di riavviare il cel, ti basta entrare nell app e attivare il test del led e la maggior parte delle volte dovrebbe ritornare a funzionare
Io consiglio led blinker...a me light manager non ha mai funzionato mentre light flow dava strani bug, come luminosità colorate a raffica del led quando bloccavo oppure dopo una notifica...graficamente è il migliore ma led blinker non perde un colpo! Affidabilissimo!
buh, io ho provato light manager e light flow, con entrambi mi è successo che il led si impallasse, ma con light flow di più, e poi ha un sacco di funzioni che a me non interessano e non supporta nella versione free whatsapp e facebook. cmq ora seguirò il vostro consiglio e proverò questo led blinker, vediamo come si comporta
ah questa non la sapevo, la prossima volta che si impalla proverò cosi
EDIT: installato led blinker...nella versione free non si può settare il led per le app facebook e whatsapp, ma almeno è l'unica che permette di settare un colore diverso per le conversazioni e per i gruppi di whatsapp, cosa molto utile...la proverò per qualche giorno e vediamo come va
Allora..scaricato led blinker lite,praticamente notifica bene e tutto,solo che sui messaggi hangout il led di notifica rimane lampeggiante,anke quando si è cancellato il messaggio...xke??succede a qualcuno di voi?ho scoperto Ke se si riapre l'applicazione blinker,poi non lampeggia più...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
per messaggi hangout intendi proprio gli hangout o gli sms inviati tramite hangout?
Intendo gli SMS inviati tramite hangout...
prova a disattivare il led da blinker per hangout e a riabilitarlo....in ogni caso il led per gli sms è disattivato?
Io non ho mai avuto di questi problemi, unica cosa posso consigliarvi le seguenti impostazioni per un settaggio perfetto anche con notifiche multiple (1 lampeggio a colore per ogni notifica): on-500ms off-4500ms. Inoltre mettere la spunta su cambio veloce colore (cambio ciclo colore ogni 5s). Io cosi ho risulto tutti i problemi di sfalsamento colori con notifiche multiple!
Allora..come hai detto tu ho provato a disattivare e riattivare hangout, ma niente..però ho gli SMS pure attivati, dici ke sarà per quello?ora magari provo
Niente da fare..ho fatto tutte le prove del mondo..ma niente..appena ricevo SMS lampeggia,leggo l'sms spengo il display e lampeggia sempre come se ci fosse il mex...
è una cosa stranissima questa, hai provato a disinstallare e reinstallare led blinker? prova a disinstallare riavviare il telefono e reinstallare
Ti consiglio di scrivere allo sviluppatore in inglese...ti risponderà senz'altro....
Booooh...ora provo,vi terrò aggiornati
Comunque lightflow lo hanno aggiornato ieri. E' molto migliorato, non perde un colpo!
A me succedeva il contrario, led perfetti ma non lampeggiava con notifiche SMS.. Ora sembra funzionare, ho aggiornato light flow e attivato e poi disattivato tutte le notifiche di hangout..
utilizzate light manager. funziona veramente....