CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Domanda garanzia Nexus seconda mano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S2 i9100G

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Domanda garanzia Nexus seconda mano

Ciao a tutti ho preso un nexus 5 di seconda mano,dentro la scatola ho la ricevuta di spedizione,volevo sapere se questa è sufficiente per la garanzia o se serve altro?il precedente proprietario non ha ricevuto nessuna mail con la fatturazione mi date una mano a chiarire il mio dubbio

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

è impossibile che non ha ricevuto nessuna fattura, la mandano cartacea insieme al pacco in qualsiasi prodotto google. Comunque, se è un negozio e loro fanno da garanzia puoi rifarti con loro, se è un privato e te l'ha soltanto venduto, devi rifarti con la garanzia di google e quindi in questo caso ti serve per forza la fattura, che avranno inviato sicuramente a chi te l'ha venduto.

PS: se per ricevuta di spedizione intendi dove è segnato il dispositivo con i soldi spesi ed il marchio colorato di google, quella è la fattura. Per ottenere la garanzia, basta che lo metti dentro la scatola che dovrai inviare a google. Ho anche io cambiato il mio vecchio n10 in questo modo.
    Ultima modifica di gabgabgab; 13-12-13 alle 12:13

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S2 i9100G

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Intendo il foglio con in alto il logo Google Play e giù trovo articolo numero di serie in alto a DX c è scritto Consegna ordine ...ma non c'è da nessuna parte il prezzo però

Permessi di invio