Beats Solo HD. Il tasto chiamata non funziona
Ma ne ero consapevole ancora prima dell'acquisto.. Funziona solo su iOS
Visualizzazione stampabile
Beats Solo HD. Il tasto chiamata non funziona
Ma ne ero consapevole ancora prima dell'acquisto.. Funziona solo su iOS
Auricolari Samsung HS330, funziona sia il tasto chiamata che i tasti volume!Presi sulla baia a 8€
Mi è arrivato il n5 francese degli stockisti e quindi ha le cuffie standard lg. Vorrei comprarne un paio che non costino un botto ma che non cadano quando vado a correre.. Avevo visto le sennheiser mx685 oppure le maxell hp-s20.. qualcuno saprebbe dirmi quale modello è migliore?
Il mio Nexus 5 non ha l'auricolari...
Non vorrei spendere tanto, queste vanno bene?
Samsung Stereo Headset cuffia EHS64 bianco con controllo del volume per Galaxy S3 I9300, Galaxy Note N7000 I9220 (by UKIMEX): Amazon.it: Elettronica
Ciao a tutti, ho acquistato degli auricolari con microfono (digital silence ds-101); hanno funzionato benissimo fin da subito ma un giorno senza nessun motivo apparente il microfono ha smesso di funzionare. Preciso che utilizzandole sul notebook il problema non persiste. Consigli?
Quindi in sostanza LG quadbeat 2 al primo posto per rapporto qualità prezzo,mi sembra di capire. Ma una valida alternativa? Spendendo anche qualche eurino in più c'è?
Scusate se faccio una domanda rifatta tante volte ma leggendo il topic non mi è chiaro...
Sto cercando auricolari o cuffie con microfono da usare in chiamata (non per ascoltare musica!) perche voglio cercare di tenere il cell il più lontano possibile dalla testa...un modello che funzioni decentemente c'è senza che costi una follia? Alla fine mi basta solo che quando mi chiamano posso rispondere da lì e se parlo capiscono quello che dico...
Bah ai tempi del comune dual band c'erano tecnici che scrivevano che un auricolare a filo è fino a tre volte più dannoso del cellulare stesso in quanto il filo si comporta da antenna finendo per veicolare le radiazioni proprio nell'orecchio... io non so come stanno davvero le cose ma preferisco delle cuffie belle grosse con apparato radio posto in periferia (lontano dai padiglioni) e tecnologia bluetooth 4.0 a basse emissioni e consumi per parlare a lungo :)
Tradotto in italiano capibile anche da me che modello consigli per il nexus 5? Perche per quello che hai scritto ho intuito il significato ma niente di più quindi non saprei cosa cercare :)
Io mi trovo benissimo con quelle di cui ho parlato qua:
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5286784
ma a mio parere per la questione delle radiazioni dovrebbero essere sufficientemente sicure tutte le cuffiette bluetooth 4.0 a basso consumo che non siano minuscole ed in in ear :)
qui trovate un vecchio articolo che spiega meglio:
la Repubblica/cultura_scienze: Cellulari con auricolare? Tre volte piu' dannosi
Ciao,
scusate ma continuo a leggere che gli auricolari HTC vanno benissimo, a me non sembra. Io ho degli auricolari del desire HD e quando sono in chiamata la mia voce all'interlocutore risulta distorta e/o metallica e sono costretto a toglierlo e torna tutto alla normalità. Boh!
Ditemi voi che ne sapete di più.
Ma non risponde nessuno...
Bel forum continuate così, uno chiede informazioni e tassativamente non riceve risposta, mah!
Ciao, dal regolamento:
"... 4.Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte..... "
Penso di essere la persona più paziente di questo pianeta e potete controllare tutti i miei post per conferma, ai quali quasi mai ho ricevuto risposta. Ore è un eufemismo, qui si parla di giorni, mesi e basta che uno si lamenti ragionevolmente che subito riceve risposta... Non vi sembra ci sia qualcosa di anomalo? Spesso ho risolto da solo le mie perplessità ed anche leggendo le guide può capitare che non si capisca qualcosa e rispondere è cortesia. Nessuno pretende di essere al centro dell'attenzione ma cavolo almeno un "mi dispiace non possiamo aiutarti".
Proprio perché il forum non è un centro assistenza, nessuno è tenuto a risponderti, detto questo prova a pensare se ogni utente che legge il tuo messaggio ti quotasse scrivendo" mi spiace non lo so, non posso aiutarti", ci ritroveremo con decine e decine di messaggi inutili ed identici, che vanno solamente a confondere l'utente che magari apre la discussione per la prima volta... Capisco se magari qualcuno postasse dopo di te e ricevesse una risposta... A quel punto vorrebbe dire che sei stato ignorato... Ma gli ultimi tre posts sono tutti tuoi... Cosa che tra l'altro è vietata... C'è la funzione edita apposta...
Ergo Chi ti ha Linkato il regolamento ha tutte le ragioni per farlo e bisognerebbe capire che nessuno è obbligato a rispondere e nessuno è pagato per farlo...
Il mio "mi dispiace non posso aiutarti" era solo per fare un esempio. Quello che posso dire è che seguo altri forum per altri argomenti , non inerente andorid, e vi assicuro che non funziona così anche se il regolamento è pressoché lo stesso. Comunque ognuno è libero di fare/dire ciò che vuole ma SECONDO ME questo non è il modo migliore per pubblicizzare il forum. Immagina che un nuovo utente disperato e che non ha per niente dimestichezza col modding su smartphone chiede aiuto una volta, magari per un problema anche scemo, e non riceve risposta, la seconda volta nemmeno ci prova a scrivere. Poi se questo è il vostro obbiettivo allora mi rimangio quello che ho appena scritto.
P.s. spesso l'utente scrive anche solo per confrontarsi, non necessariamente per chiedere aiuto!
Buon lavoro a tutti!
Stereojack continua nel thread che hai aperto nella sezione giusta, fare post pubblicitari non è consentito
scusate ragazzi sono queste quelle originali dell s3 mini? AURICOLARI ORIGINALI SAMSUNG EHS64AVFWE Galaxy S3 mini I8190 | eBay
si si queste
Che ne dite di questi auricolari?
HTC RC-E240 Stereo Headset Auricolari Headset: Amazon.it: Elettronica
Pare dicano in giro (nel web) che sono meglio dei quadbeat. Io sono ancora in cerca di un paio di auricolari in ear di qualità buona e tasti volume o traccia inclusi, consigli? :(
Philips SHE9000 Auricolare: Amazon.it: Elettronica
Queste invece pare siano ottime, ma non hanno nessun tasto nè microfono
Io ho preso queste: Sennheiser MM 30i Headset Microcuffia Stereo di Tipo "Earcanal" con Microfono: Amazon.it: Elettronica
Sono per Iphone, una qualità sonora spettacolare per il prezzo. Va il tasto chiamata ma non i tasti volume. Qualche consiglio su come fare?
Per chi ha vodafone ed ha bisogno di un paio di auricolari da battaglia e non è interessato ai tasti volume consiglio di dare uno sguardo a quelli ottenibili gratis facendo una ricarica da 10 euro fino a fine mese... non saranno a livello dei migliori ma fanno bene il loro dovere ed hanno il cavo piatto... ;)
Ciao ragazzi visto che non mi posso leggere 147 pagine sulle cuffie ho deciso di aprire un post , mi servirebbe mi indicaste quali solo le cuffie coi i tre pulsantini compatibili col nexus 5 e visto che le taglierò e rimarrò coi soli comandi che possibilmente siano economiche di qualsiasi marca forma e qualità grazie
"Tasti"," pulsanti","funzionanti"
Puoi trovare post come questo
E questo che spiega la tecnologia usata dal n4
Solo con quest'ultima informazione puoi cercare ovunque e a qualunque prezzo delle cuffie con pulsanti funzionanti.
Alla fine hai preso questi auricolari? Se si in quanto ti sono arrivati?
A 40€ ho paura che siano fake :/
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io uso gli auricolari della Beats usciti col mio caro (e ormai passato a mio fratello minore) Sensation XL. Ha i tasto play/pausa e <\>, il play/pausa funziona proprio come qualsiasi altro tasto di auricolare, gli altri due tastini (che sul Sensation skippavano la traccia) sul N5 alzano e abbassano il volume che comunque è anche utile. Hanno una qualità strabiliante con cuffiette, qualcosa di mostruoso. Però, anche equalizzando alla perfezione il N5, la qualità audio resta migliore quella del mio vecchio Sensation XL.
Nessuno ancora è a conoscenza di cuffie col avanti e dietro traccia funzionante?
http://www.amazon.it/gp/product/B009...rd_i=426865031
Che ne dite di queste?
Meglio investire qualcosa in più per le LG quadbeat 2?
Cuffie? se intendi proprio cuffie e non auricolari allora queste: :)
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5286784
le uso da mesi e vanno benissimo col nexus 5... vanno sia in modalità filo che bluetooth basso consumo 4.0 (le carico in media una volta al mese utilizzandole spesso ma per non più di mezzora per volta) :)
hai ragione scusa volevo dire auricolari , qualcuno mi riesce a spiegare queste questioni di compatibilità? dove risiete nell'auricolare questa informazione , cioè i circuiti dei comandi come possono essere riconosciuti di una maniera rispetta ad un altra?non mandandano tutti un banalissimo segnale elettrico?
Veramente?
Comuque mi sembra di aver capito che le informazioni risiedono nel jack ,quelle sezioni di cui è composto lo differenziano dagli auricolare apple , infatti con le cuffie apple riconosce solo il pulsante centrale.
Non mi spiego però perchè alcuni auricolari con standard OMTP (adatti ad android) vengono risconosciuti come volume e altri como traccia avanti/indietro.
Qualcuno ne hai idea?
Il perchè di questo scervellamento?Semplice , perchè i comandi volume+ volume- non sono rimappabili questo implica che l'unico comando assegnabile a volume+ volume- sarà appunto quello di gestire il volume ,invece se rilevato come traccia avanti/indietro possono essere configurati a piacimento, con le cuffie a tre pulsantini rilevate cosi tra , pressione singola , doppia pressione , tripla, pressione lunga ecc si puo praticamente fare di tutto lasciando il cell in tasca.