CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 213
Discussione:

Auricolari con tasti volume e tasto chiamata - Quale avete acquistato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Question

    Auricolari con tasti volume e tasto chiamata - Quale avete acquistato?

    Ciao ragazzi,
    qualcuno di voi ha acquistato degli auricolari con tasti volume e tasto chiamata funzionanti sul NEXUS 5?
    Molti presenti in rete Non funzionano i tasti sul NEXUS 5
    Sembrerebbero compatibili delle del LG G2 le Quadbeat 2 ==> LG G2: in arrivo con i nuovi auricolari QuadBeat 2 per un suono migliore? ? Androidiani ma sono introvabili nel web

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    qualcuno di voi ha acquistato degli auricolari con tasti volume e tasto chiamata funzionanti sul NEXUS 5?
    Molti presenti in rete Non funzionano i tasti sul NEXUS 5
    Sembrerebbero compatibili delle del LG G2 le Quadbeat 2 ==> LG G2: in arrivo con i nuovi auricolari QuadBeat 2 per un suono migliore? ? Androidiani ma sono introvabili nel web
    cuffie di un s3 mini che avevo a casa... funzionano alla grande sia il tasto centrale che i tasti volume... quello centrale ha più funzioni in base al fatto se sei in chiamata, in riproduzione o in standby
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    ANGUS65 (14-12-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Per gli accessori c'è una discussione apposita

    https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-5-a.html

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Se a qualcun altro dovessero interessare le ho trovate qui http://www.servicemessina.it/vendita...le-LG-D802-G2/
    Potere chiudere.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, invece teniamo aperto, non posso leggermi 71 pagine di thread per seguire la discussione solo sulle cuffie...
    Dai dai, che cuffie avete invece?

  8. #6
    Androidiano L'avatar di slksurf


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beltipo Visualizza il messaggio
    Scusate, invece teniamo aperto, non posso leggermi 71 pagine di thread per seguire la discussione solo sulle cuffie...
    Dai dai, che cuffie avete invece?
    Anche secondo me si dovrebbe tenere aperto e, magari anche cambiando il titolo della discussione, trattare solo auricolari.
    Inviato dal mio Nexus 5

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Spero che questa discussione non venga chiusa. Quella sugli accessori è occupata al 95% dai post sulle cover e spesso gli argomenti sugli auricolari si perdono nel nulla.
    Anche io vorrei trovare auricolari di buon livello per ascoltare bene la musica.
    I modelli in dotazione non sono mai più che discreti, quindi non mi aspetto grandi cose neanche dalle Quadbeat 2. Inoltre nella discussione ho letto un commetto poco positivo https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4964128
    Sarei disposto a spendere 50-70 € avendo la certezza sulla qualità e compatibilità con N5.
    Ultima modifica di Mau1960; 15-12-13 alle 12:59

  10. #8
    Androidiano L'avatar di slksurf


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau1960 Visualizza il messaggio
    Spero che questa discussione non venga chiusa. Quella sugli accessori è occupata al 95% dai post sulle cover e spesso gli argomenti sugli auricolari si perdono nel nulla.
    Anche io vorrei trovare auricolari di buon livello per ascoltare bene la musica.
    I modelli in dotazione non sono mai più che discreti, quindi non mi aspetto grandi cose neanche dalle Quadbeat 2. Inoltre nella discussione ho letto un commetto poco positivo https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4964128
    Sarei disposto a spendere 50-70 € avendo la certezza sulla qualità e compatibilità con N5.
    Si. Quel commento l'ho scritto io perché li ho provati. C'è da dire però che, per quella cifra, vanno più che bene. Inoltre, tutti i comandi rispondono bene. Credo anche che, con la 4.4.2, l'interlocutore senta davvero bene.
    Ora, se vogliamo parlare di qualità, dovremmo cercare altro.
    Inviato dal mio Nexus 5

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    qualcuno di voi ha acquistato degli auricolari con tasti volume e tasto chiamata funzionanti sul NEXUS 5?
    Molti presenti in rete Non funzionano i tasti sul NEXUS 5
    Sembrerebbero compatibili delle del LG G2 le Quadbeat 2 ==> LG G2: in arrivo con i nuovi auricolari QuadBeat 2 per un suono migliore? ? Androidiani ma sono introvabili nel web
    Le quadbeat funzionano benissimo visto che molti nel tread accessori le stanno comprando e si trovano facilmente sebbene il venditore spedisce dalla corea con raccomandata tracciabile

    https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4977163

    LG HSS-F530/B earphones QuadBeat2 Built-in microphone For Smartphone Black | eBay

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Io sto continuando ad usare gli auricolari di un motorola defy plus....e funzionano benissimo, i tastini del volume non ci sono, ma c'è il un tastino unico per rispondere alla chiamata, mentre se lo premo in chiamata mi disattiva/attiva il microfono, se lo premo a telefono bloccato mi fa partire la riproduzione musicale....

    E in chiamata funziona benissimo!!!Dopo l'aggiornamento alla 4.4.1/4.4.2 funzionano ancora meglio, i decibel in entrata sono aumentati!!!!

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy