CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Rete 4G e Vodafone: pareri e recensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Question

    Rete 4G e Vodafone: pareri e recensioni

    Salve a tutti,
    sono in attesa del Nexus 5 e sabato ho chiamato il servizio clienti della vodafone per avere informazioni riguardo le reti 4G su Vodafone Relax. Premetto che ho una Relax Normale (quella da 39€ con 2Gb di Internet, che però pago 29€ per sempre per una promo che mi hanno proposto). Parlando con l'operatrice mi è stato detto che se voglio aggiungerla devo pagare 10€ in più al mese per avere 2Gb aggiuntivi a velocità 4G. Altrimenti avrei pagato a consumo. Chiedendo maggiori info mi ha detto che se non voglio vedermi scalare il credito, prima di inserire la scheda mi conviene disabilitare l'opzione LTE dal telefono. Qualcuno ha uno screenshot su come fare in modo da disabilitarlo subito? Sapete se la vodafone fa altre promozioni per l'LTE? Se vado all'estero con la Vodafone Passport posso utilizzare l'LTE o devo pagare qualcosa extra?
    Se qualcuno ha esperienza al riguardo mi faccia sapere grazie

    P.s. Non sapevo se metterlo qui o nella sezione operatori, mi servirebbe lo screenshot fatto da un N5 per vedere come disabilitare l'LTE e poi si può spostare nel caso, ringrazio anticipatamente i moderatori :3
    Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy