CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

BUG in ricezione chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Angry

    BUG in ricezione chiamate

    Succede a nessuno che con il N5 in standby schermo spento, si riceva una chiamata che correttamente fa partire lo squillo, ma che non accende lo schermo non dando quindi la possibilita' di rispondere? E c'e' di peggio: accendendo manualmente lo schermo (tasto power) durante gli squilli ricevuti, e swipando per sbloccare lo schermo, non ci si ritrova comunque nella schermata con ID Chiamante, Accetta e Rifiuta, bensi' o nella schermata principale, o comunque in qualsiasi altro posto senza NESSUNA possibilita' di raggiungere manualmente la suddetta schermata si accettazione o rifiuto. Non riesci quindi nemmeno a vedere chi ti sta chiamando, salvo aspettare che il chiamante si stufi, riabassi, e quindi compaia tra le chiamate perse.
    Ultima modifica di SuperMario; 16-12-13 alle 21:50

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMario Visualizza il messaggio
    Succede a nessuno che con il N5 in standby schermo spento, si riceva una chiamata che correttamente fa partire lo squillo, ma che non accende lo schermo non dando quindi la possibilita' di rispondere? E c'e' di peggio: accendendo manualmente lo schermo (tasto power) durante gli squilli ricevuti, e swipando per sbloccare lo schermo, non ci si ritrova comunque nella schermata con ID Chiamante, Accetta e Rifiuta, bensi' o nella schermata principale, o comunque in qualsiasi altro posto senza NESSUNA possibilita' di raggiungere manualmente la suddetta schermata si accettazione o rifiuto. Non riesci quindi nemmeno a vedere chi ti sta chiamando, salvo aspettare che il chiamante si studi, riabassi, e quindi compaia tra le chiamate perse.
    E' successo per 2 volte oggi anche a me. Nelle settimane scorse mai! Pensavo fosse legato a lightflow visto che ho messo una luce led quando mi arriva una chiamata, ma se succede anche a te vuol dire che è un bug del telefono!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greg1989 Visualizza il messaggio
    E' successo per 2 volte oggi anche a me. Nelle settimane scorse mai! Pensavo fosse legato a lightflow visto che ho messo una luce led quando mi arriva una chiamata, ma se succede anche a te vuol dire che è un bug del telefono!
    Secondo me è proprio lightflow, provate così : lightflow->notifiche->incoming call->abilita la notifica spuntato, oppure attiva lo schermo

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Berenyke


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mai successo niente del genere :\
    Nexus 5, 16black
    Kitkat 4.4.4 Stock, in attesa di capire se Lollipop ne vale la pena.

    <- Se ti ho aiutato, clicca il tasto Thanks qui a fianco Grazie!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele46ct Visualizza il messaggio
    Secondo me è proprio lightflow, provate così : lightflow->notifiche->incoming call->abilita la notifica spuntato, oppure attiva lo schermo
    No, non e' quello perche' io non l'ho mai installato.
    Io invece pensavo fosse CallManager, legato al sony smartwatch 2, per cui l'ho disinstallato, ma il bug e' rimasto.
    Nelle settimane passate questo bug non c'era, secondo me e' uscito fuori col penultimo aggiornamento.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele46ct Visualizza il messaggio
    Secondo me è proprio lightflow, provate così : lightflow->notifiche->incoming call->abilita la notifica spuntato, oppure attiva lo schermo
    Ho tolto la notifica con il led, gurdiamo un po' se era quello!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 4 & Galaxy Nexu

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    anche io stesso problema questa mattina...
    Spento e riacceso ed è sparito....bug molto fastidioso....adesso vedrò fra quanto si ripresenterà....
    Solo sul Nexus 5.

    Nexus 4 ok.

    ciao

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Capitato anche a me ieri , ho dato colpa ad ARTche avevo messo domenica, ieri sera sono ritornato a DALVIK
    intanto per oggi sembra OK.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enriques Visualizza il messaggio
    Capitato anche a me ieri , ho dato colpa ad ARTche avevo messo domenica, ieri sera sono ritornato a DALVIK
    intanto per oggi sembra OK.
    Io ho dalvik. Quindi temo non sia quello il problema!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me già successo 3/4 volte... a mio avviso è un bug di sistema. Non è da imputare a nessun programma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy