CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Situazione penosa di GOOGLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Situazione penosa di GOOGLE

    Ho acquistato il 20 novembre un nexus 5 32 gb nero, il 2 dicembre lo spediscono e lo ricevo il 5... Arriva con pixel bruciati, chiedo assistenza e mi dicono che prima DEVO AGGIORNARE i dati del pagamento, dicendo che non ho pagato il nexus... Se non lo avrei pagato di certo non lo avrebbero spedito... usato postepay, ora mi ritrovo che mi ha appena scritto google (assistenza) che devo restituire il nexus... Che vergogna! Il saldo mi risulta 1 euro e qualcosa.. e contabili 7...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    tutto normale..averne di assistenze così.

    comunque i problemi hardware/restituzioni vanno trattate qui
    https://www.androidiani.com/forum/go...-telefono.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy