CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

nexus 5 e sony smartwatch 1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Galaxy Nexus Nexus 7 2013 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    nexus 5 e sony smartwatch 1

    Salve a tutti,
    ho il sony smartwach 1 e sono riuscito ad accoppiarlo con l' N5. ma non arrivano le notifiche sull' orologio. Naturalmente ho installato tutte le app di sony. sul galaxy nexus funzionava tutto alla perfezione. Qualcuno è riuscito a farlo funzionare?
    Galaxy Nexus

    Nexus 7 2013

    Mk812 MiniPc

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ciao sireduep !!
    Anche io ho un Nexus 5 ed un Sony smartwatch 1.
    Sono riuscito ad accoppiare (paring) i due ma il Nexus 5, quando imposto il bluettoth non "trova" lo smartwatch, il quale rimane per un po' in trasmissione e poi si spegne....
    Cosa si puo' fare????

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ancora io, forse non avevo dissociato lo smartwatch dal mio "vecchio" Galaxy S3, comunque sono riuscito a far vedere l'orolologino al mio Nexus 5.
    Vi racconto come ho fatto, magari puo' servire a qualche altro meso come me.
    Ho scaricato dal sito Sony il tool per eseguire l'update dello smartwatch (Update Service), dopo un po' di tentativi (prima non riuscivo a mettere lo smartwatch nella modalità giusta e poi non riusciva a scaricare i drivers giusti...uff!).
    Fatto l'update, ho rifatto il paring (dal momento che l'avevo dissociato) ed il Nexus 5 si è accorto di lui.
    Ho scaricato dal telefono l'app Smart Connect (LiveWare™ Mgr) e l'ho aperta, in questo momento è stato riconosciuto veramente lo smartwatch e mi è stato chiesto di scaricare l'app SmartWatch e sono riuscito finalmente ad avere nuovamente funzionante il mo smartwatch!

    Ora faccio un po' di prove e poi rispondo alla richiesta di sireduep, speriamo in bene ;O))

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Galaxy Nexus Nexus 7 2013 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao Bix66, anche io sono riuscito a farlo funzionare...ho fatto diverse prove...reset completi del device...pairing ecc ecc. Creò che però la soluzione venga dalla aggiornamento dell app smartconnect fatto da Sony il 17. Devo essere sincero lo smartwach funziona meglio collegato alla n5 rispetto ala galaxy nexus (si riconnette molto più velocemente).
    Galaxy Nexus

    Nexus 7 2013

    Mk812 MiniPc

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy