CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Schermo Nexus 5 - Graffi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthraxx90 Visualizza il messaggio
    in caso il nexus (acquistato da meno di 15 giorni) presenti difetti di fabbricazione come backlight bleed abbastanza accentuato e microfono con grossi problemi (la voce salta, si sente lontana, audio a tratti etc), ma ha un graffietto quasi invisibile sullo schermo, come sarà il comportamento di google nella sostituzione? io devo mandarlo e ho paura che mi "brucino" 400 Euro, o che se chiedendo rimborso magari una volta arrivato me lo rispediscono e mi fanno pure pagare la spedizione, perfavore tranquillizzatemi...
    non avrai problemi.... vai tranquillo
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    anthraxx90 (06-02-14)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di stratocaster70


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lainate
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Google Nexus 4 - 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io preferisco una pellicola a un graffio.

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per altro ci sono pellicole da panico in commercio! Io uso una pellicola della Xtremeguard e non la si vede neanche

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    il problema sta ad applicarle.... io non ci riesco!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olivercervera Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gente.
    Come potete vedere dalla mia firma ho una buona tradizione Nexus, e questo Nexus 5 mi piace davvero tanto.
    Purtroppo ho notato che lo schermo del Nexus 5 si è già graffiato, e senza averlo esposto a pericoli, tengo molto al mio dispositivo, immaginate nuovo.
    Ho venduto il Nexus 4 (Gorilla Glass 2) e lo schermo era in condizioni perfette, possiedo ancora il Nexus 7 2012 (Gorilla Glass 1) ed è perfetto anch'esso. Mai applicata una pellicola.
    Il Nexus 5 ha il Gorilla Glass 3 e mi si graffia dopo tre giorni?
    Premetto che i graffi sono al 99% invisibili a schermo acceso, devo inclinare lo schermo spento contro una superficie illuminata per scorgerli, ma ci sono.
    Tempo fa avevo anche un Galaxy S, Gorilla Glass anche esso, indistruttibile, ci passai le chiavi per testarlo...
    Qualcosa mi puzza. Può essere che sia uno schermo difettoso? Secondo voi è possibile richiedere una sostituzione del vetro?
    Secondo me lo hai preso già graffiato e te ne sei accorto solo ora,è impossibile che il glass 3 si graffi da solo così dal nulla,in rete ci sono svariati test che sottopongono il nexus 5 a ogni tipo prova (forchette,coltelli,penne,chiavi e persino un taglierino!) senza scalfire minimamente il vetro.Fossi in te me lo farei sostituire.

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    io ho preso una pellicola opaca antiriflesso e antimpronta ma mi ha abbastanza deluso... a parte che la sensibilità diminuisce (prima l'avevo sempre usato con la sua pellicola originale) dopo pochi giorni si era già rigata e comunque è molto sporchevole. Ora volevo provare quella lucida. Cosa mi consigliate eventualmente?

    Grazie e buon pomeriggio.

  9. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFire Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    io ho preso una pellicola opaca antiriflesso e antimpronta ma mi ha abbastanza deluso... a parte che la sensibilità diminuisce (prima l'avevo sempre usato con la sua pellicola originale) dopo pochi giorni si era già rigata e comunque è molto sporchevole. Ora volevo provare quella lucida. Cosa mi consigliate eventualmente?

    Grazie e buon pomeriggio.
    Mediadevil
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti mi attacco a questo topic per problema simile se non uguale.
    Hoacquistato nexus 5 da play store e mi é arrivato poco piu di un mese fa.
    Il problema (tragedia) é che ieri ho notato un piccolo graffio circa 1,5 cm in mezzo a destra dello schermo.
    Ora, avevo tolto per usura la pellicola di fabbrica una settimana fa, e poi l'ho tenuto maniacalmente nell'attesa che arrivasse quella che ho ordinato e che arrivera si e no mercoledi.
    Possibile che nonostante cura maniacale e Gorilla Glass 3 il vetro si sia graffiatostando attentissimo a jeans bottoni e anche penne di plastica o unghie?
    Comunque il danno é fatto cosa posso farci? Io avevo pensato:
    1) provare displex o lucido per argento, che pero mi hanno detto che tolgono la strato antigraffio di fabbrica.
    2)sentire lg e o google per sapere se me lo cambiano in garanzia perche é assurdo che si graffi cosi.
    3)mettere una pellicola ( che mettero lo stesso anche facendo un'altra tecnica) ma non fare altro. Nel caso, essendo leggero, pensate che me lo coprirebbe (adesso si vede controluce ma da fastidio lo stesso)
    Grazie mille di tutto, ciao

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di Hellkitchen


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    In tutti i telefoni che ho avuto, parlando di smartphone, sono prima o poi spuntati quei graffietti visibili in controluce e a schermo spento, indipendentemente dalla cura nell'utilizzo. Senza pellicola prima o poi quei segni saltano fuori. Difatti con il N5 ho deciso di usare le pellicole.

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, in realta questo é il mio primo smart quindi non ho esperienza, ma grazie comunque. Intanto cosa dici di fare?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy