Visualizzazione stampabile
-
Schermo Nexus 5 - Graffi
Salve a tutti gente.
Come potete vedere dalla mia firma ho una buona tradizione Nexus, e questo Nexus 5 mi piace davvero tanto.
Purtroppo :'( ho notato che lo schermo del Nexus 5 si è già graffiato, e senza averlo esposto a pericoli, tengo molto al mio dispositivo, immaginate nuovo.
Ho venduto il Nexus 4 (Gorilla Glass 2) e lo schermo era in condizioni perfette, possiedo ancora il Nexus 7 2012 (Gorilla Glass 1) ed è perfetto anch'esso. Mai applicata una pellicola.
Il Nexus 5 ha il Gorilla Glass 3 e mi si graffia dopo tre giorni?
Premetto che i graffi sono al 99% invisibili a schermo acceso, devo inclinare lo schermo spento contro una superficie illuminata per scorgerli, ma ci sono.
Tempo fa avevo anche un Galaxy S, Gorilla Glass anche esso, indistruttibile, ci passai le chiavi per testarlo...
Qualcosa mi puzza. Può essere che sia uno schermo difettoso? Secondo voi è possibile richiedere una sostituzione del vetro?
-
Purtroppo no...ma perché non applichi una pellicola?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ormai ci sono in commercio pellicole che anche a pochi euro offrono una qualità ottima. Usare e non te ne pentirai
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Anche a me,piccoli graffietti evidenti controluce e a schermo spento. Da allora, sempre pellicola
-
Io ero tentato ad usarlo senza ma poi mi sono detto:siamo sicuri che non si graffi accidentalmente!? E ho rimesso la pellicola anche se la sensibilità è peggiore
-
Io non ho mai usato la pellicola su N4 e N7!!!
Le pellicole purtoppo riducono la sensibilità e la qualità del display...
-
nessuna pellicola mai messa sul cel e nessun graffio presente....
-
Telefono con gorilla glass 2, un giorno senza motivo trovo uno squarcio che faceva spessore se ci si passava con l'unghia. Da quel giorno ancora me ne frego e sto senza pellicola :D
-
in caso il nexus (acquistato da meno di 15 giorni) presenti difetti di fabbricazione come backlight bleed abbastanza accentuato e microfono con grossi problemi (la voce salta, si sente lontana, audio a tratti etc), ma ha un graffietto quasi invisibile sullo schermo, come sarà il comportamento di google nella sostituzione? io devo mandarlo e ho paura che mi "brucino" 400 Euro, o che se chiedendo rimborso magari una volta arrivato me lo rispediscono e mi fanno pure pagare la spedizione, perfavore tranquillizzatemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
olivercervera
Salve a tutti gente.
Come potete vedere dalla mia firma ho una buona tradizione Nexus, e questo Nexus 5 mi piace davvero tanto.
Purtroppo :'( ho notato che lo schermo del Nexus 5 si è già graffiato, e senza averlo esposto a pericoli, tengo molto al mio dispositivo, immaginate nuovo.
Ho venduto il Nexus 4 (Gorilla Glass 2) e lo schermo era in condizioni perfette, possiedo ancora il Nexus 7 2012 (Gorilla Glass 1) ed è perfetto anch'esso. Mai applicata una pellicola.
Il Nexus 5 ha il Gorilla Glass 3 e mi si graffia dopo tre giorni?
Premetto che i graffi sono al 99% invisibili a schermo acceso, devo inclinare lo schermo spento contro una superficie illuminata per scorgerli, ma ci sono.
Tempo fa avevo anche un Galaxy S, Gorilla Glass anche esso, indistruttibile, ci passai le chiavi per testarlo...
Qualcosa mi puzza. Può essere che sia uno schermo difettoso? Secondo voi è possibile richiedere una sostituzione del vetro?
AZZ ma come hai fatto a graffiarlo?
C'è l'ho dal dayone ed è come nuovo ...e si che lo sto strausando, pensa che ci faccio dalle 2 alle 3 cariche al giorno ;)
Miglior NEXUS mai posseduto