Visualizzazione stampabile
-
Nexus 5 nuovo- Audio?
Ciao a tutti, ho un Nexus 5 nuovo di zecca e avrei un minuscolo problema che non so se c'è solo sul mio o sui Nexus 5 in generale. Quando metto una canzone ad esempio su YouTube al massimo del volume anche con il massimo della qualità, il suono si sente male, diciamo che non è molto "pulito". Spero di essermi spiegato bene e spero che abbiate una risposta al mio caso 
Rich1
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rich1
Ciao a tutti, ho un Nexus 5 nuovo di zecca e avrei un minuscolo problema che non so se c'è solo sul mio o sui Nexus 5 in generale. Quando metto una canzone ad esempio su YouTube al massimo del volume anche con il massimo della qualità, il suono si sente male, diciamo che non è molto "pulito". Spero di essermi spiegato bene e spero che abbiate una risposta al mio caso 
Rich1
L'audio del Nexus 5 dallo speaker esterno è di qualità assolutamente mediocre, io ho ben 3 Nexus 5 (310k, 311k, 312k) e ho notato questa cosa su tutti e tre, quindi penso che il suono "poco pulito" non sia un difetto del tuo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Grazie mille, ti lascio un bel thanks, per il resto... Amo il mio Nexus :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rich1
Rich1
Problemino comune a tutti questi dispositivi. Con l'ultima release di KK, la 4.4.2 hanno aumentato un pò la "potenza" dell'audio ma purtroppo resta ancora scadente come qualità.
-