CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nuovo acquisto Nexus 5 e alloggiamento sim difettoso(forse..?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo acquisto Nexus 5 e alloggiamento sim difettoso(forse..?)

    Salve ragazzi,
    sono un nuovo androidiano Passo da Iphone 4 a Nexus 5 che mi è appena arrivato. Le prime impressioni positive sono lo schermo più grande, la velocità e la possibilità di poter metterci del tuo nella configurazione del terminale.
    Purtroppo però ho dovuto riscontrare che utilizzando il telefono in chiamata questo scalda l'orecchio molto più dell'Iphone..sembra che le "radiazioni" siano molto superiori..è una mia impressione o cosa può essere?
    A parte questo veniamo alla seconda cosa negativa..l'alloggiamento sim non è perfettamente a filo col case..o meglio...nella parte inferiore si ma nella parte superiore fa uno scalino..secondo voi può compromettere la funzionalità future del telefono? A qualcuno ha lo stesso "difetto"? Voi lo mandereste indietro per questo? L'ho preso dagli stockisti.. Cioè se è solo estetica potrei anche tenerlo così anche se un pò mi girano..Allego delle immagini.
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Era un problema già trattato in passato..questo difetto riguardava le vecchie revisioni hw (mi viene da pensare che gli stockisti stiano vendendo i "vecchi" terminali)..di per se non crea problemi veri e propri ma al livello di estetica non è un granché e la garanzia dovrebbe coprire la sostituzione, quindi contatta gli stockisti. Se hai altri dubbi di questo genere posta nel thread apposito https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354239
    [SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono
    Qui chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy