CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Resistenza graffi delle plastiche e del vetro fotocamera?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Resistenza graffi delle plastiche e del vetro fotocamera?

Salve a tutti,

da un po uso il nexus con una pellicola e la rearth slim.
    La trovo ottima nei materiali e le misure sono perfette per proteggere ogni dettaglio in quanto consentono a fotocamera, schermo e pulsantini di essere opportunamente rialzati e quindi gli evita contatti diretti con le superfici.

Solo che sinceramente la linea mi sembra appesantita ed il cell mi sembra perdere in bellezza.
    A questo punto vi chiedo informazioni per capire se alla fine è inutile questa maniacalità

Le plastiche gommose del nexus 5 quanto sono resistenti? Non è che appena lo uso due giorni, lo appoggio da qualche parte comincia a graffiarsi tutto e fra un mese lo devo vedere tutto graffiato?
    Il vetro che copre la fotocamera, di che materiale è fatto? Corning Gorilla glass? Zaffiro? vetro temperato semplice?
    E l'anello magnetico quanto è suscettibile a rovinarsi?

In giro ho visto tante di quelle pouchette che la cordicella per tirare fuori il cell. Ma non lo graffiano con lo strofinio?

Conoscete pouchette di pelle morbida senza cordicella con fori per il microfono, foro alimentatore e foro per le notifiche oltre al magnete per accendere in automatico lo schermo? Io non ne riesco a trovare
    Le uniche pouchette di pelle molto carine che ho trovato solo la bugatti slim fit e la sena ultraslim access che però ancora non è prodotta.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts

Permessi di invio