Salve a tutti,
da un po uso il nexus con una pellicola e la rearth slim.
La trovo ottima nei materiali e le misure sono perfette per proteggere ogni dettaglio in quanto consentono a fotocamera, schermo e pulsantini di essere opportunamente rialzati e quindi gli evita contatti diretti con le superfici.
Solo che sinceramente la linea mi sembra appesantita ed il cell mi sembra perdere in bellezza.
A questo punto vi chiedo informazioni per capire se alla fine è inutile questa maniacalità
Le plastiche gommose del nexus 5 quanto sono resistenti? Non è che appena lo uso due giorni, lo appoggio da qualche parte comincia a graffiarsi tutto e fra un mese lo devo vedere tutto graffiato?
Il vetro che copre la fotocamera, di che materiale è fatto? Corning Gorilla glass? Zaffiro? vetro temperato semplice?
E l'anello magnetico quanto è suscettibile a rovinarsi?
In giro ho visto tante di quelle pouchette che la cordicella per tirare fuori il cell. Ma non lo graffiano con lo strofinio?
Conoscete pouchette di pelle morbida senza cordicella con fori per il microfono, foro alimentatore e foro per le notifiche oltre al magnete per accendere in automatico lo schermo? Io non ne riesco a trovare
Le uniche pouchette di pelle molto carine che ho trovato solo la bugatti slim fit e la sena ultraslim access che però ancora non è prodotta.