Courmayeur Val veny
Courmayeur Val veny
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
samulomba96 (10-06-14)
Mascalzone83 (10-06-14)
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
S_mario (10-06-14)
Lanzo (TO) , paese della Toma e dei torcetti. Da ammirare i fitti boschi delle valli e il cielo azzurrissimo.
Eyefish
La strada è un po' strana perchè in salita..
Panorama
Qui si che ho preso tutte le valli
Inviato dal mio n5![]()
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
salve ragazzi,stavo pensando di vendere il mio iphone 5 e prendere appunto un nexus 5 in quanto mi attira molto (soprattutto la scimmia di tornare ad android è parecchio pesante xD)..le foto non mi sembrano cosi male come dicono..qualcuno di voi che ha avuto un iphone 5 oppure ha avuto modo di confrontarli a livello fotografico sa dirmi quale sia il migliore ? in quanto davvero la qualità non mi sembra poi cosi diversa.grazie molte
per quanto mi riguarda fa ottime foto, l'hdr+ è fantastico ed anche in condizioni di luce scarsa si difende
non saprei fare un confronto con i5 ma sono soddisfattissimo della camera del nexus
Ieri ho fatto il confronto con l'iphone 5 di mia mamma facendo una foto alla luna (entrambi con hdr+ attivo).. La foto del mio n5 era nettamente più superiore Come qualità e livello di pixel della foto.. Le foto dell'iphone vanno bene ai bimbi m1#%ia a cui piaciono i suoi effetti..
Inviato dal mio n5![]()
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Dai ai bimbi no xD gli effetti si applicano con qualsiasi app gratuita..comunque non so se fare una foto alla luna sia la cosa migliore per testarli,hai altri esempi?magari hai fatto foto di paesaggi o foto di persone,a proposito di persone..è vero che è molto difficile fotografare un soggetto in movimento..ragazzi vi ringrazio per le risposte e se questo non è il posto giusto dove parlarne ditemelo subito così interrompo![]()