CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Recupero file cancellato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Recupero file cancellato

    Sciagura, quando si è in fotocamera se si gira a destra escono fuori i video e le foto il problema è che se si clicca sul cestino(anche per sbaglio) i file vengono cancellati IMMEDIATAMENTE sensa nessuna conferma......... Un video importantissimo è stato cancellato per sbaglio c'è possibilità di riprenderlo??????

    Dando un occhiata in internet ho trovato che per far funzionare dei programmi con il Nexus 5 bisogna avere i permessi root perchè non si connette al pc come storage di massa ma come (MTP) o (PTP) e non riescono ad estrarre dati, servono i permessi di root altrimenti nulla...

    Ecco me la cavo al pc ma non ho mai rootato ne fatto altro

    consigli??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi utilizzare il Nexus Root Toolkit per il root reperibile su www . wugfresh . com
    A me non è ancora arrivato il Nexus quindi non so darti consigli su come recuperare. L'unico consiglio che posso darti è se hai linux di utilizzare photorec per recuperare i file cancellati e non vorrei dire stupidaggini ma penso che funzioni anche in MTP. Prova e fammi sapere ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No ho seven............

    Ti faccio domanda stupida ma visto che non ho mai moddato un android, per ottenere i permessi devo perforza istallare una rom diversa?? A me va benissimo la stock però rooterei volentieri per cercare di recuperare il video! Una volta recuperato(se ce la faccio) voglio che il nexus torni esattamente com'era prima!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No per il root vanno benissimo firmware e rom originali.
    Con il Nexus Root Toolkit puoi ottenere i permessi senza problemi, come ti ho detto non mi è ancora arrivato il telefono ma so per certo che è un buon programma perché lo usa un mio amico e modda a tutto spiano.
    Provalo e poi cerca di recuperare i file con programmi come smart data recovery per windows. Fammi sapere
    Ultima modifica di RedBeak68; 13-01-14 alle 23:53

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scaricato il programma cerco una guida visto che non ho mai fatto nulla del genere! Anche xche mi sembra che il programma mi possa fare il perfetto backup per poi tornare indietro!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok prova e per favore fammi sapere che tra un po' lo dovrò utilizzare anche io

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La copia perfetta nandroid non si puo fare xche lo smarth deve essere unlocked, la copia dei file/media non me la fa fare con android 4.4.2 se non ho il bootloader sbloccato.... Il pc non legge piu il cellulare come MTP per cui non mi fa salvare le immagini nel pc... e non sono neanche sicuro che la copia delle app sia perfetta...
    Sto iniziando ad innervosirmi

  9. #8
    Androidiano L'avatar di cloud8


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Prova a collegare il cellulare in modalità archivio di massa in modo che il PC lo legga come memoria esterna. Poi scarica Recuva e cerca una guida, dovrebbe funzionare

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android 4.4 non si collega in modlità archivio di massa. Non c'è proprio la funzione. solo MTP o PTP

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come lo smartphone deve essere unlocked?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy