CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Nexus 5,la fotocamera non mette a fuoco.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di BlindSpirit


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-v1-7-5-a.html
    Edit: io ho utilizzato questo tool sia per sbloccare il telefono che per riportare tutto stock..se dovessi avere problemi chiedi pure nel topic che ti ho linkato
    Ultima modifica di BlindSpirit; 15-01-14 alle 12:12
    Telefono: Google Nexus 5
    Rom: Android Stock 4.2.2 (per ora)
    Kernel: Franco Kernel

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BlindSpirit per il post:

    magro9888 (03-02-14)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io consiglio di usare il Nexus Root Toolkit invece. Una bomba a mio parere!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato massy11 per il post:

    magro9888 (03-02-14)

  6. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Blindspirit,te lo hanno cambiato il nexus 5? Quanto hai pagato? É una procedura semplice?

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Google Nexus 5 16Gb Rosso

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho lo stesso problema anch'io da una settimana...non mette più a fuoco...ho provato a cancellare la cache e i dati dell'app ma nulla...

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    spilamberto (MO)
    Messaggi
    13
    Smartphone
    galaxy nexus, attesa N5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi spiego il mio problema che è molto simile a quelli riportati qui sopra

    ciao a tutti ragazzi, spero di non aver aperto un thread doppione dal momento che ho un'esperienza un po' particolare da raccontare.

    dunque...in uno dei "voli" che ha fatto il mio buon nexus 5 purtroppo si dev'essere rotto qualcosa all'interno delle lenti della fotocamera, infatti questa faceva foto con alcuni segni ben visibili. dopo averla smontata e pulita continuava a farli e quindi mi sono deciso a cambiarla.

    arrivato il pezzo l'ho sostituito e subito mi accorgo che purtroppo la fotocamera nuova non metteva più a fuoco. ho provato a rimettere la vecchia e anche questa non metteva più a fuoco...dopo un po' di prove "smonta/rimonta" la nuova fotocamera si è messa a funzionare bene...quindi penso "andata, meglio così"

    poi però mi accorgo che nel "smonta/rimonta" mi si è staccata la fotocamera anteriore...quindi rismonta il telefono, sistema il tutto....e la fotocamera posteriore torna di nuovo a non mettere a fuoco (sopratutto da vicino)

    ho provato a vedere se fosse un problema software installando altre app e eliminando cache e dati dall'app fotocamera...ma niente...

    a questo punto compro un'altra fotocamera (pensando potesse risolvermi il problema). la monto e anche questa fa uguale...non mette a fuoco...ho provato con tutte e 3, anche quella originale che benchè avesse dei segni nelle foto funzionava, ma nessuna va bene

    ho addirittura ripristinato il telefono flashando la factory image di marshmallow ma niente...

    ora, penso sia un problema hardware non interno alle fotocamere perchè dal momento in cui provo a mettere a fuoco le lenti proprio non si muovono...in nessuna delle 3 fotocamere che ho....sapete se ci sia qualche collegamento/batteria particolare che potrebbe essersi staccata e che non fa funzionare il "motorino" interno alle fotocamere?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy