raga non va piu lo speakr sotto inoltre gli utenti quando chiamo non mi sentono,inoltre il display quando ha uno sfondo scura vengono visualizzate alcune macchie blu
raga non va piu lo speakr sotto inoltre gli utenti quando chiamo non mi sentono,inoltre il display quando ha uno sfondo scura vengono visualizzate alcune macchie blu
Allora non hai nulla da fare. Speaker e microfono sono andati ed il display è compromesso. Non penso la garanzia copra danni accidentali dell'utente.... Mi dispiace davvero, mi metto nei tuoi panni e non deve essere bello. Non tanto per i soldi del cell, ma per la fatica e le preoccupazioni che avrai subito per averlo (come ogni possessore di N5)
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
ora che posso fare?
Ad occhio, direi che lo puoi buttare, l'acqua sui circuiti è il male assoluto... Prova ha sentire l'assistenza che ti dice ma in garanzia non te lo cambiano, imho
non premete il tasto thanks, tanto non me ne frega una beneamata mazza
Secondo me, lo puoi buttare! Mi dispiace essere così diretto, ma è la verità.
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
ma con 100 150 euro lo dovrei sistemare no?
Fare una diagnostica del problema a distanza è impossibile. Non è detto che sostituendo lo speaker , il microfono e il display tutto si sistemerà. Oltre a costarti più del cell nuovo.
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
prova a mandarlo in garanzia senza anticipare soldi se c è un modo; e fai finta di niente inventa una scusa... non ci perdi nulla
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Sarei curioso di sapere come hai fatto a lasciarlo 1h sotto la pioggia
Idem... XD