CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Nexus 5 Recovery Mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di silverhammer


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    G. Note - Galaxy S3 – Nexus 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema Nexus 5 Recovery Mode

    Ciao a tutti,
    sono passato da qualche giorno al N5, dopo quasi 2 anni di Galaxy s3, premetto che non
    ho fatto ancora nessuna operazione di modding sul telefono (che ho da 3g.) ma sto leggendo
    le vostre guide per capire più in là come fare...Per farla breve stasera sono entrato in recovery mode
    (solo per curiosità) la prima cosa che ho notato e che il robottino è rimasto quasi per un minuto con il
    triangolo rosso senza darmi nessun comando...allora ho premuto i pulsanti del volume ed ho visto i
    vari comandi che si possono dare da Recovery, la prima cosa strana e che mi faceva scendere con i tasti, e
    non salire...inoltre, dopo avere fatto un wipe data (per sbaglio) non funzionando il tasto sù del volume
    ho premuto per 10 sec il tasto accensione...ed il telefono si è riavviato, ed ora quando provo a spegnerlo
    si riavvia...ma che diamine è successo?!?
    La recovery può essere corrotta?..c'è qualche operazione da fare prima di andare
    in recovery mode?...è il caso di farmelo cambiare?..non so che fare..
    Grazie in anticipo per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy