CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

garanzia per nexus 5 di seconda mano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    garanzia per nexus 5 di seconda mano

    Stavo leggendo i termini di utilizzo relativi ai device Nexus acquistati sul playstore. È specificato che i device non possono essere rivenduti per scopi commerciali, e possono essere regalati. Ora il tutto sta a capire cosa intendono con scopi commerciali, e se la vendita dell'usato è vista come scopo commerciale. Premesso ciò, cosa comporta questa clausola? che se io compro un device usato, e la fattura del play store è intestata a un tizio XXX, non potendo (a quanto pare) rivendere il device, se io lo acquisto ed ho bisogno di assistenza, che succede?
    Inoltre, puo capitare che magari un giorno il tizio decida di riprendersi il telefono e mi denunci per riaverlo (anche senza motivo) visto che comunque ha una copia della eventuale ricevuta di acquisto?
    faccio tutte queste domande in quanto ho sempre acquistato device usati ma comprati a negozi fisici

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Le tue domande sono più che lecite visto che la situazione non è molto chiare..credo che l'unica possibilità sia contattare google via telefono o mail. Se ti danno delucidazioni in merito faccelo sapere così posso inserire la tua info nel thread della garanzia
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Navigando in rete sembra che esista una procedura per effettuare una specie di "passaggio di proprieta". Purtroppo non posso chiamare l'assistenza perche il loro orario cooincide con il mio di lavoro! Comunque credo proprio che lo prenderò nuovo, cosi mi evito tutte le eventuali trafile per fare questo passaggio.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di lordraal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giozh Visualizza il messaggio
    Navigando in rete sembra che esista una procedura per effettuare una specie di "passaggio di proprieta". Purtroppo non posso chiamare l'assistenza perche il loro orario cooincide con il mio di lavoro! Comunque credo proprio che lo prenderò nuovo, cosi mi evito tutte le eventuali trafile per fare questo passaggio.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    C'è un topic per parlare della garanzia, comunque per fare il cambio di proprietà manda una mail a questo indirizzo:
    googleplay-support@google.com

    Spieghi che ti è stato REGALATO. Alleghi la fattura più dati tuoi (nome e cognome, codice fiscale e indirizzo) e chiedi che vuoi fare il cambio di proprietà.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lordraal per il post:

    S4rr4cino (13-04-14)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordraal Visualizza il messaggio
    C'è un topic per parlare della garanzia, comunque per fare il cambio di proprietà manda una mail a questo indirizzo:
    googleplay-support@google.com

    Spieghi che ti è stato REGALATO. Alleghi la fattura più dati tuoi (nome e cognome, codice fiscale e indirizzo) e chiedi che vuoi fare il cambio di proprietà.
    Ai posteri la risposta, l'ho preso nuovo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy