CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Delusione...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di TheChange87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Delusione...

    Ho acquistato speranzoso il nuovo Nexus 5 pochi giorni fa dal Google Device. Niente da dire sul servizio di spedizione. Mi è arrivato nel giro di una settimana, bumper compreso. Tutto contento nn vedevo l'ora di provarlo questo nuovo nexus ben sapendo che come qualità prezzo nn potevo trovare di meglio! Beh, dopo un paio di giorni di utilizzo che dire? Lo schermo e' buono, ma decisamente nella media. L'audio e' PESSIMO ( e ho uno dei nexus con i foto più grandi). La fotocamera decisamente mediocre sotto tutti i punti di vista, partendo dall'odiosa interfaccia utilizzata agli scatti effettivi ( per fare una foto con la giusta messa a fuoco bisogna ripeterla infinite volte). Il nuovo Launcher Android lo trovo bruttino sebbene sia effettivamente fluidissimo e veloce.
    Per quanto riguarda la potenza bruta del processore niente da dire sebbene alcuni giochi pesanti INSPIEGABILMENTE scattino pur avendo a disposizione cotanta potenza ( cosa che su iPhone 5 per fare un esempio, nn succede praticamente mai, nn me ne vogliano). E per finire il design... Beh completamente anonimo, passi indietro enormi rispetto a nexus 4. Insomma, delusione sotto quasi tutti i punto di vista. Credo che posso tranquillamente consigliare di rivolgere le Attenzioni verso altri terminali di ben altro valore per lo stesso prezzo, magari cercando nel prolifero mercato dell'usato.
    Voi che ne pensate?
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    C'è un thread apposito per lasciare i propri feedback https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354357
    Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!
    Chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy