CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema modalità silenzioso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema modalità silenzioso

    Ciao a tutti....mi sono accorto ultimamente di avere dei problemi con il mio nexus 5.
    Mi succede ultimamente che il cellulare passi dalla modalità silenziosa a quella "non silenziosa" da solo... Addirittura mentre sto usando il cellulare, mentre scrivo sms o navigo in internet, vedo che in alto scompare il logo del silenzioso e se non riabbasso il volume a zero rimangono i toni accesi, senza che io li abbia alzati...
    È già successo a qualcuno? Sapete a cosa sia dovuto questo problema?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lordraal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto16 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....mi sono accorto ultimamente di avere dei problemi con il mio nexus 5.
    Mi succede ultimamente che il cellulare passi dalla modalità silenziosa a quella "non silenziosa" da solo... Addirittura mentre sto usando il cellulare, mentre scrivo sms o navigo in internet, vedo che in alto scompare il logo del silenzioso e se non riabbasso il volume a zero rimangono i toni accesi, senza che io li abbia alzati...
    È già successo a qualcuno? Sapete a cosa sia dovuto questo problema?
    Non è che hai le fasce orarie impostate per la suoneria?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non penso...sinceramente non so neanche come si faccia...serve un'app apposta? Cmq mi sembra che il problema me lo dia soprattutto quando mi collego/scollego da una wifi...c'entra qlcs secondo voi?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anzi mi sto accorgendo che questo problema ce l'ho quando entro/esco dalla pagina delle impostazioni

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao borto anche io ho riscontrato da qualche giorno lo stesso problema nel momento in cui entro in impostazioni. Tu hai risolto in qualche modo????

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si nel mio caso era dovuto a un app che avevo installato per togliere il rumore che fa la fotocamera quando fai una foto! Il nome dell'app non lo ricordo però praticamente mi metteva automaticamente in silenzioso il cellulare solo quando facevo la foto...evidentemente non funzionava troppo bene...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    BINGOOOOO..... Anche io avevo installato da poco un app simile. Si chiamava CameraMute. Adesso l'ho rimossa e tutto risolto. Grazie mille!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy