Visualizzazione stampabile
-
Nexus 5 senza 4G / LTE?
Ciao,
mi sono appena iscritto al forum.
Ho visto che su EBAY è in vendita il Nexus 5 32 GB nero nuovo a 369 euro.
Sulle specifiche si dice però che non c'è la rete LTE.
Mi confermate che esiste una versione del cellulare senza LTE?
I Nexus 5 venduti nei vari siti online sono sempre identici - per caratteristiche - a quelli venduti sul Play Store Google?
Grazie.
-
Inserisci il link per favore
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Inserisci il link per favore
http://www.ebay.it/itm/LG-Google-Nex...item51b8678a2e
-
Oook presto detto..quello è un n5 americano (nome in codice d820) ed opera su bande LTE americane che qui in Europa non ci sono.. Il nexus europeo (d821) ne utilizza meno ma completamente diverse (ne hanno in comune solo 2). La prova di quello che dico si vede anche dal fatto che c'è un adattatore USA-EU
In poche parole puoi usare il 4g solo in America e non qui ma potresti avere dei piccoli problemi anche in 3g (molto improbabile) ; quindi ti consiglio di lasciarlo perdere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Oook presto detto..quello è un n5 americano (nome in codice d820) ed opera su bande LTE americane che qui in Europa non ci sono.. Il nexus europeo (d821) ne utilizza meno ma completamente diverse (ne hanno in comune solo 2). La prova di quello che dico si vede anche dal fatto che c'è un adattatore USA-EU
In poche parole puoi usare il 4g solo in America e non qui ma potresti avere dei piccoli problemi anche in 3g (molto improbabile) ; quindi ti consiglio di lasciarlo perdere ;)
Ah ok grazie mille. Allora mi sa che lo prendo direttamente dal play store di Google.
-