Ciao ragazzi, ho acquistato un bel nexus 5 rosso fiammante dal play store e, tra venerdì e lunedì mattina, il sito della ups secondo me è andato in tilt
Lunedì (10/02/2014) alle 12:00 suona il corriere ups, una firmetta veloce e comincio a scartare il pacco facendo delle foto come ricordo per un unboxing, inserisco la mia sim vodafone e comincio con le solite cose…. collego al wi-fi, account, sincronizzazione, ripristino dal mio account ecc. ecc. bene, voi direte, qual'è il problema… veniamo al dunque, dopo tutto lo stupore iniziale incominciano i problemi, dopo una mezza giornata il telefono iniziava a perdere il segnale dandomi un messaggio di errore, come lo screnshot allegato.
anche in chiamata cadeva la linea, il telefono in stand-by sempre così a perdere e a cercare la line sia telefonica che connessione dati, mi è anche capitato di interrompere una chiamata, insomma per farla breve è come se qualcuno infilasse e togliesse la sim, tutto questo per tutta la giornata di martedì, allora mi sono detto: sarà un problema di vodafone, allora metto la sim della 3 e come per magia il telefono funzionava…. , ma è solo un'illusione perché con la 3 non esce il messaggio dello screenshot ma comunque perde il segnale lo stesso, quindi mi chiedo se è capitato a qualcun altro o sono solo io lo sfogato di turno…..
https://www.dropbox.com/sh/t0oan9yetixbux5/iZQ9jwc9BT
grazie in anticipo.