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Discussione:

Problema di rete con Nexus 5 (scheda sim aggiunta)

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  1. #1
    Baby Droid L'avatar di fabiosbiu


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    Problema di rete con Nexus 5 (scheda sim aggiunta)

    Ciao ragazzi, ho acquistato un bel nexus 5 rosso fiammante dal play store e, tra venerdì e lunedì mattina, il sito della ups secondo me è andato in tilt
    Lunedì (10/02/2014) alle 12:00 suona il corriere ups, una firmetta veloce e comincio a scartare il pacco facendo delle foto come ricordo per un unboxing, inserisco la mia sim vodafone e comincio con le solite cose…. collego al wi-fi, account, sincronizzazione, ripristino dal mio account ecc. ecc. bene, voi direte, qual'è il problema… veniamo al dunque, dopo tutto lo stupore iniziale incominciano i problemi, dopo una mezza giornata il telefono iniziava a perdere il segnale dandomi un messaggio di errore, come lo screnshot allegato.
    anche in chiamata cadeva la linea, il telefono in stand-by sempre così a perdere e a cercare la line sia telefonica che connessione dati, mi è anche capitato di interrompere una chiamata, insomma per farla breve è come se qualcuno infilasse e togliesse la sim, tutto questo per tutta la giornata di martedì, allora mi sono detto: sarà un problema di vodafone, allora metto la sim della 3 e come per magia il telefono funzionava…. , ma è solo un'illusione perché con la 3 non esce il messaggio dello screenshot ma comunque perde il segnale lo stesso, quindi mi chiedo se è capitato a qualcun altro o sono solo io lo sfogato di turno…..

    https://www.dropbox.com/sh/t0oan9yetixbux5/iZQ9jwc9BT

    grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


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    Se fossi in te cercherei su google altre persone che hanno avuto un problema simile (anche in inglese), se trovi una soluzione OK... Se non trovi nulla o il problema non è risolvibile ti consiglio di chiedere la sostituzione RMA. Io l'ho dovuta fare e dopo 3 giorni avevo già il dispositivo nuovo a casa. Tutto gratis ovviamente

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di fabiosbiu


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    Si, infatti ho contattato google e spero me lo sostituiscono, ma se lo vengono a prendere o lo devi spedire? non ho capito cone funziona, ho parlato con un operatore e si è preso i dati per adesso. ..
    😭😭😭😭

  5. #4
    Androidiano


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    Ti inviano un email con allegato il modulo di spedizione prepagato della ups. A quel punto imballi il nuovo dispositivo e hai diverse opzioni per reinviarlo: puoi consegnarlo al corriere che ti consegna il nuovo dispositivo, puoi fissare un appuntamento con il corriere per il ritiro o puoi consegnarlo in una sede ups o mail boxes. Per vedere dove si trovano queste sedi ti consiglio di scaricare l'app dell'ups.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di fabiosbiu


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    Grazie mille, per adesso hanno voluto il numero imei e lo screenshot del problema, vediamo cosa mi rispondono.

  7. #6
    Androidiano


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    Si, a me hanno chiesto solo l'imei perché avevo un problema con il processore... La mail dovrebbe arrivati entro questa sera, ma ricordati che hai solo 24 ore per ordinare il nuovo dispositivo e che la carta che usi per pagare deve avere un credito superiore al costo del dispositivo (per essere autorizzata)

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di fabiosbiu


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    In che senso? Non fanno tutto loro? Devo rifare l'ordine? Io ho usato una prepagata per pagare.

  9. #8
    Androidiano


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    Ti inviano un link al google playstore dove effettui un nuovo ordine (non ti viene fatto pagare nulla, è solo per richiedere il nuovo dispositivo) e hai 24 ore per utilizzare il link prima che si disattivi. Leggi qui: *********link rimosso come da regolamento****
    Ultima modifica di xehon91; 12-02-14 alle 15:43

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di fabiosbiu


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    Mizzeca, devo di nuovo ricaricare la carta.... che palle. ...
    Grazie mille comunque, sei stato gentilissimo.

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


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    Hai un problema al lettore SIM..quel messaggio appare quando la SIM viene disinserita e reinserita.. Usa il thread apposito per i danni hw https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354239
    [SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono e usufruisci della garanzia per la sostituzione.qui chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

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