Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobAce98
Ho seguito il procedimento di chiudere forzatamente ricerca google, cambiare lingua in US ecc... Adesso quando tengo premuto il tasto degli auricolari nella lockscreen si apre il compositore vocale che mi dice di Pronunciare chiama ecc... ( parlando in italiano!) tuttavia la lingua di riconoscimento situata in alto a destra non è Italiano (Italia) come è nello screen postato in precedenza... Ma è Inglese (US)... Infatti se dico Chiama non capisce, mentre se dico Call capisce... Ma la cosa strana è che le scritte e la voce guida sono in italiano!!! Che razza di stregoneria è mai questa!
forse a furia di chiudere forzatamente l app c è qualcosa che non và... :-(
ma facendo tutte queste prove di forzare app, cambiare lingua, qual è stato il risultato positivo che hai ottenuto?
Quote:
RobAce98
Quote:
1Dan
Molto randomico, ma a me ha funzionato... Cerco di capire meglio perché non sempre mi funziona... Ma meglio di prima
Allegato 102509
in quale app vi appare questa schermata del compositore vocale? io non riesco a trovarla da nessuna parte....però ho il cel completamente stock
-
Quote:
RobAce98
Prova a vedere in Google Now->Impostazioni->Voce->Lingua
Dovrebbe essere questo il problema.
Quote:
in quale app vi appare questa schermata del compositore vocale? io non riesco a trovarla da nessuna parte....però ho il cel completamente stock
Quando tieni premuto il pulsante degli auricolari da telefono lockato
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_00XLJ.jpg
A me quando tengo premuto il tasto degli auricolari con display spento, mi si apre questa schermata....
PS: ho google Now disattivato....
Perche da voi la schermata e i comandi vocali che si aprono sono diversi???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EZtqc.jpg
Altra domanda: questa é la foto del moto g di mio fratello....
Vedete che è presente l icona RICERCA VOCALE....
io sul mio nexus non ho questa icona.... Voi l avete?
-
No... Sul nexus con GEL non c'è poiché è integrato nel launcher
-
Quote:
1Dan
Prova a vedere in Google Now->Impostazioni->Voce->Lingua
Dovrebbe essere questo il problema
No... È impostato in italiano... Forse perché chi ha postato lo screen aveva la OmniRom e non stock?
-
Quote:
RobAce98
Quote:
1Dan
Molto randomico, ma a me ha funzionato... Cerco di capire meglio perché non sempre mi funziona... Ma meglio di prima
Allegato 102509
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_00XLJ.jpg
A me quando tengo premuto il tasto degli auricolari con display spento, mi si apre questa schermata....
PS: ho google Now disattivato....
Perche da voi la schermata e i comandi vocali che si aprono sono diversi???
Quote:
RobAce98
Forse perché chi ha postato lo screen aveva la OmniRom e non stock?
ti riferivi alla mia domanda???
-
ho anch'io il problema della schermata "Inizializzazione" ma alla seconda pressione prolungata del tasto del microfono non compare nulla... chi mi sa aiutare?
-