-
geolocalizzazione spenta ma segnala consumo gps
andando su impostazini-batteria e cliccando sul dettaglio dell'immagine del consumo mi sono reso conto che anche se la geolocalizzazione č spenta, ogni volta che accendo lo schermo si attiva anche la geolocalizzaxione ( non so se si attivi veramente, ma la striscia si colora di blu come se fosse acceso) vi č mai capitato? da cosa puo essere dovuto? la mia preoccupazione č che che consumi in qualche modo la batteria
p.s. ho android stock, nessun root o altro
-
-
-
Nel senso che quando accendi lo schermo ti appare l'icona del gps nella barra sopra o che nelle impostazioni di geolocalizzazione si attiva in automatico la funzione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
no non c'č nessuna icona ed č sempre impostata sullo spento la geolocalizzazione, il percorso che faccio č impostazioni-batteria-clicco sul grafico dei consumi a questo punto sotto il grafico dei consumi compaiono delle bande nere e azurre che specificano il tempo di attivitā di schermo wifi e appunto gps, e segna il gps acceso nei momenti in cui č acceso anche lo schermo....l'altro giorno tra l'altro la banda del gps era tutta blu come se fosse stato attivo tutta la giornata
-
Permessi di invio