CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Modifica nazionalità Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Paggius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    London
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Modifica nazionalità Play Store

    Ciao a tutti, ho appena acquistato un Nexus 5 in Inghilterra. Io abito e lavoro in UK, il cell l'ho fatto acquistare in UK da un amico poiché io, da PC, non potevo. Ora che mi è arrivato, l'ho configurato con la mail google creata però quando ero in Italia e quindi, penso, il play store è convinto io sia in Italia. Quando provo ad installare alcune app (tra cui quelle della O2 e quella della banca) mi dice che le app sono disponibili solo per il mercato UK. Esiste un modo per poter definitivamente modificare la "nazionalità" del play store per far capire al cell che nonostante la mail di registrazione sia italiana il telefono è stato acquistato e viene usato in UK?
    Grazie mille a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    non in italia
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xperia U, Nexus 5, Nexus5X, S8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Se cerchi si installare un'app per il mercato inglese dall'italia avrai quel problema. Credo, ma non sono sicuro, che play vede che sei in italia dal tuo IP. Nel momento che vai in inghiltera non dovresti avere problemi. Io sto in irlanda e ho potuto comperare il nexus solo quando rientrato in italia per natale in quanto qua, nonostante la presenza del quartier generale di Google, il nexus non si puo comprare, a accedendo a play mi diceva non disponibile in questa nazione. Andato in italia con lo stesso computer zero problemi

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy