CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

LED buggato :\ come risolvere ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    LED buggato :\ come risolvere ?

    Salve a tutti, da qualche giorno sto utilizzando un nexus 5 ( rosso 16gb, lo specifico perche credo che essendo rosso sia già la seconda revisione ).
    Il telefono è perfetto e non ha nessun difetto hardware , se non fosse che il led delle notifiche va un po per i fatti suoi ! Mi spiego meglio , di default il led va, ma non segnala nè le chiamate perse ( e questo credo sia un bug\scelta voluta da google), non segna lo stato del telefono ( batteria in carica\ scaricamento sotto il 15%) e tra l'altro tutte le notifiche le segnala solo in bianco nonostante su whatspp lo abbia impostato su un altro colore! Premetto che con led manager ho verificato che il problema non è hardware e quindi del led in se , e inoltre ho provato anche con light flow e simili e o non funzionano oppure funzionano ma male e "random"!
    La versione è la 4.4.2 kot49h !
    Cosa consigliate ? grazie lo stesso , nel caso ci fosse gia una discussione aperta chiedo scusa




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di m4ddok


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho un Nexus 5 bianco da 32 gigabyte preso 10 GG fa circa, per quanto mi riguarda credo che i problemi siano software, cioè in realtà il led di notifica di default è solo bianco e non è attivato per tutte le app e credo neanche per segnalare la batteria, devi farlo manualmente però la modifica non si applicherà fino a che almeno non avrai riavviato ed oltretutto puoi farlo solo con le app che te lo permettono.
    Come te avevo notato che attivando la notifica led personalizzata per alcune app a volte non lo prendeva e come te ho provato light flow ma ho avuto lo stesso risultato di avere un comportamento random. Penso sia un problema della rom stock o della compatibilità di light flow perché posso dirti di aver installato poco dopo la cyanogenmod 11, che attualmente è nightly ma va che è un piacere, ed i led funzionano perfettamente forse è anche relativo al fatto che nella cyanogenmod i led possono essere gestiti direttamente dalle impostazioni del telefono invece di avere una ulteriore app e sono immediatamente personalizzabili senza riavvio nonché sono attivabili anche per app che di predefinito non li supporterebbero tra le notifiche.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Grazie mille mi hai tolto un peso , anche perche ora sembra che sia whats app che messenger notifichino correttamente ( e del colore loro cioè verde per facebook messenger e whatsapp del colore scelto) quindi l'unico mio dubbio riguarda la compatibilità con light flow e simili
    Comunque grazie mille , peccato proprio su questo questo che avevo deciso di lasciarlo stock per una volta XD
    E vabbe via di aokp allora ( le cm non mi piacciono u.u )
    Grazie ancora




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di m4ddok


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, effettivamente anche io avevo in mente di lasciarlo stock per un periodo molto lungo però ritengo che il led multicolore sia estremamente utile ed è stato uno dei motivi che mi ha spinto a mettere la custom. Speriamo che con le stock successive risolvano e magari rendano più compatibile light flow. :-)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Speriamo




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ddok Visualizza il messaggio
    Speriamo che con le stock successive risolvano e magari rendano più compatibile light flow. :-)
    Telefono completamente stock e con lightflow (versione completa) funziona tutto perfettamente, incluso whatapp, mail (exchange e gmail), chiamte perse, whatsapp e simili, colori inclusi.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Beato/a te
    A me funziona tutto in effetti ma non le applicazione per modificare il led come appunto light flow, non è un problema grave perche le app tipo whats app e FB hanno già un loro colore ma per le app stock come SMS , mail , calendari mi piacerebbe settare un colore diverso dal bianco :/




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    allora:

    1 leggete la discussione apposta del led di notifica, lì troverete risposte ai vostri problemi:

    https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-5-a.html

    2 ognuno riscontra problemi diversi per quanto riguarda il led.... io ho provato un sacco di app e alla fine mi sto trovando bene con light flow FULL, ACQUISTATA!!!
    ha la funzione apposita per il nexus 5 che resetta il led.... e ho impostato le app che voglio e il segnalatore di batteria scarica, tutti con colori diversi e per ora sembra tutto ok... faccio corna
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    In realtà ora ho scaricato una versione più vecchia di light flow e con quella va bene, solo che non va il led fisso purtroppo !




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Save1 Visualizza il messaggio
    In realtà ora ho scaricato una versione più vecchia di light flow e con quella va bene, solo che non va il led fisso purtroppo !
    a parte il fatto che non si può parlare qui di cose illegali.... ma ripeto: prendete la versione a PAGAMENTO e vi assicuro che funziona!!! funziona meglio di quella che trovate in rete.... per 1.75 si può acquistare....

    attivate la funzione reset del led apposta per nexus 5....

    in caso di problemi contattate lo sviluppatore che è molto disponibile...ed inoltre aggiorna spesso l app, anche più di una volta al mese....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy