Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandreasx
Già le ho viste le guide,ma ti ripeto non me la sento di farlo da solo e poi spenderei 150€
Non è un pezzo da pochi €...tornare indietro dopo che ho avuto l's2 per tanti anni è una brutta cosa...ma non posso spendere tutti questi soldi
smartphone tuo scelta tua :) auguri
-
Quote:
xandreasx
Allegato 103098
Ragazzi ieri sfortunatamente mi è caduto a terra e una macchina ci è passata sopra :o
All'assistenza LG mi hanno chiesto 200€ che io non voglio spendere.
Ora il telefono è tutto e dico tutto perfettamente funzionante,anche il display funziona,ma il vetro è in mille pezzi.
Se dovessi venderlo,a quanto potrei farlo?
modello 32gb ovviamente in garanzia ma con questo piccolo grande problema.100€ sono troppi?
Ciao:) Hai deciso se vendere il nexus?
-
Quote:
Orpheus1990
Ciao:) Hai deciso se vendere il nexus?
Guarda ho realizzato che con 100€ non ci farei niente.
quindi sono in attesa di proposte di scambio con qualche smartphone.Altrimenti per ora me lo tengo così :/
-
Beh certo con 100 euro non ci faresti nulla.. a che smart phone saresti interessato?:)
-
Quote:
Orpheus1990
Beh certo con 100 euro non ci faresti nulla.. a che smart phone saresti interessato?:)
Guarda so che non posso pretendere molto...e finirà che non accetterò nulla...Comunque mi hanno offerto smartphone tipo galaxy s2 o giù di lì(io provengo da S2 e non ci voglio ritornare xD ) e non sono interessato...vorrei qualcosina di più
-
Ok ragazzi definitivamente aiutatemi a fare questa considerazione per favore.
Smartphone acquistato a 400€,per ripararlo ne servono 200€.
Considerando che già d'estate ci sarà qualche sconto e che poi a novembre calerà di molto il prezzo(con l'uscita del nuovo nexus)...ne vale la pena?
Onestamente non volevo tenerlo tanto,però mi rendo conto che se lo vendo a 100€ non posso acquistare nulla di decente.
Quindi o spendo 200€ e lo riparo,oppure lo vendo a 100€ e spendo 200€ per prendermi qualche altro smartphone allo stesso livello?(il g2 è a 350€)
-
per come la vedo l'unico modo per non rimetterci è aggiustarlo e tenerlo a lungo (4 anni diciamo, salvo miracoli della tecnologia) altrimenti ci rimetti sempre e anzi ci rimetti di più xkè vai a comprare uno smartphone nuovo...
-
Quote:
cryos
per come la vedo l'unico modo per non rimetterci è aggiustarlo e tenerlo a lungo (4 anni diciamo, salvo miracoli della tecnologia) altrimenti ci rimetti sempre e anzi ci rimetti di più xkè vai a comprare uno smartphone nuovo...
anche secondo me.. se poi lo aggiusti da un privato ti fa pagare ben meno di 200€ (forse te la cavi con 100/120€) ma sei sicuro che esce il nuovo nexus subito??
-
Io avevo intenzione di tenerlo 1 anno,1 anno e mezzo...sennò già lo avrei fatto riparare...
Solo il pezzo costa 120€ (importato e nel migliore dei casi).
Poi i soldi per la riparazione se li prendono,se lo fa un privato magari mi fa pagare 30€ meno ma la garanzia viene invalidata.
Quindi considerando che lo avrei tenuto poco forse non conviene spenderceli questi soldi ma metterli per l'acquisto di un nuovo smartphone
-
LOL ma chi te lo compra quel rottame? rotfl
Comunque che sfortuna!!!